Ciao, Ale.
INIZIO LA SECONDA CNC
-
- Member
Re: INIZIO LA SECONDA CNC
Ciao, Ale.
-
- Member
- Contatta:
Ciao Alessandro, ne ho ancora ma li tengo per me.
Ciao
Ciao
-
- Member
Fai bene!!! Cosi nn cado in tentazione
!!!!
Ciao, Ale!!!

Ciao, Ale!!!
- Garkoll
- Senior
cavolo la prima mi fa gola !!! eccome!!!! noooo me la devi vendere!!!!!!! uffa!!

- Garkoll
- Senior
cavolo !!! questo è un tornio già fatto!!! ma cavolo!!! dai dai questo devo averlo!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Member
- Contatta:
Ciao, ho messo le foto solo per capire se era quello che intendevi...le guide sono sempre da 25 come quelle che hai gia' preso e pesa circa 70 kg....poi in futuro....chissa'!
Sai dove bazzico
Ciao
Sai dove bazzico
Ciao
- Garkoll
- Senior
Trippo... Trippo.... a message for you..

-
- Member
- Contatta:
- Garkoll
- Senior
Orcaccia miseria!!!!
Comunque tienitelo stretto è perfetto per un tornietto cnc...
E allora visto questa ultima delusione amorosa!!
mi rimetto sotto con quello che ho e vediamo che ne viene fuori... atttualmente sto trattando per le nuove spalle, 2 blocchi di ferrro da 600x150x55, dovrebbero essere valide.
Per il basamento trovassi un benedetto piando di riscontro in granito come dico io sarei apposto, altrimenti sto valutando la colata in sabbai di quarzo e resina.
Per il tornio invece sono ancora indeciso sulla testa... non mi piace una cinese già fatta, farla mi crea problemi non ho le competenze, per cui per ora sono arenato...

Comunque tienitelo stretto è perfetto per un tornietto cnc...
E allora visto questa ultima delusione amorosa!!

mi rimetto sotto con quello che ho e vediamo che ne viene fuori... atttualmente sto trattando per le nuove spalle, 2 blocchi di ferrro da 600x150x55, dovrebbero essere valide.
Per il basamento trovassi un benedetto piando di riscontro in granito come dico io sarei apposto, altrimenti sto valutando la colata in sabbai di quarzo e resina.

Per il tornio invece sono ancora indeciso sulla testa... non mi piace una cinese già fatta, farla mi crea problemi non ho le competenze, per cui per ora sono arenato...
- Ale72
- Senior
Trppo eddai vendiglielo!!! Che ci devi fare!?! E' un peccato tenerlo lì...
...diamo libero sfogo alla Garkollite che ci stupirà con i suoi effetti speciali!!!
Poi magari te lo fai rendere una volta trasformato!

...diamo libero sfogo alla Garkollite che ci stupirà con i suoi effetti speciali!!!
Poi magari te lo fai rendere una volta trasformato!

-
- Member
- Contatta:
Ciao, io non ho ben capito quanto dovra' essere massiccio sto tornio....se vuoi posso darti quella piastra che hai visto con le 2 guide e la vite a ricircolo dentro il cofano della mia jeep...
Io la reputo perfetta per un tornio cnc....oppure una cnc a ponte fisso....adesso vado di sotto, gli do una pulita e ti faccio 2 foto...
la vasca e' pezzo unico per cui e' mia....mi dispiace....mentre di quello che ti sto dicendo ne ho diversi pezzi..
Io la reputo perfetta per un tornio cnc....oppure una cnc a ponte fisso....adesso vado di sotto, gli do una pulita e ti faccio 2 foto...
la vasca e' pezzo unico per cui e' mia....mi dispiace....mentre di quello che ti sto dicendo ne ho diversi pezzi..
- Garkoll
- Senior
trippo ho trovato pure appoggio!!! grande Ale!!!
Vabbé scherzi a parte, mi interessava la vasca perché era praticamete il binario del tornio fatto, ci accoppi la testa e sei a metà lavoro...
Riprendo in mano la piastra in ghisa che ho postato e monterò li sopra guide e testa per il tornio.. comunque se hai barre o piastre fammele le foto si si!!

Vabbé scherzi a parte, mi interessava la vasca perché era praticamete il binario del tornio fatto, ci accoppi la testa e sei a metà lavoro...
Riprendo in mano la piastra in ghisa che ho postato e monterò li sopra guide e testa per il tornio.. comunque se hai barre o piastre fammele le foto si si!!

- zeffiro62
- God
- Contatta:
Fonderia Palmieri a 300Mt dove lavori

Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Member
- Contatta:
Solo per curiosita'......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Member
- Contatta: