M.
guide a ricircolo differenza tra hiwin ed ina da 25
- massimomb
- Senior
Re: guide a ricircolo differenza tra hiwin ed ina da 25
M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."
-
- Senior
A volte non capisco se scherzi o sei cosi sul serio 

- massimomb
- Senior
Ti ho risposto prima che tu aggiungessi la dentiera, molto spititoso, ma anche irriguardoso.
Se pensi che essere offensivo ti renda un qualche merito, IMHO ti sbagli, l'unica cosa che riesci ad ottenere è da adesso in poi di essere ignorato, contento tu.....
M.
Se pensi che essere offensivo ti renda un qualche merito, IMHO ti sbagli, l'unica cosa che riesci ad ottenere è da adesso in poi di essere ignorato, contento tu.....
M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."
-
- Senior
il tempo è tiranno ...!!!!!

- batfrico
- Member
Ciao, mi chiamo Enrico, ho visitato il sito infodelta che hai segnalato tu, ma ho notato che non vende ai privati.
Sei forse un professionista? Non vogli farmi gli affari tuoi ma se sei un privato mi dici come hai fatto ad acquistare il materiale da infodelta?
Grazie per l'attenzione prestata
ENRICO
Uno dei peggiori difetti è l'essere troppo buono, ma essere buoni non è un difetto.....
Uno dei peggiori difetti è l'essere troppo buono, ma essere buoni non è un difetto.....
-
- Junior
no non sono un professionista io abito ad ariccia vicino roma vedo che tu sei di latina cmq dovrei andare a prende dell'altro materiale se vuoi possimo andare insieme e lo acquisto io per te..
stefano
- batfrico
- Member
ciao,
grazie per la risposta, sarebbe una cosa magnifica quella che mi proponi, in quanto ho richiesto un preventivo alla MONDIAL (rivenditore hiwin) e più o meno siamo sui 27 € per un pattino da 15 comprensivo di sconto e iva.
Mi chiamo Enrico, il mio num di tel è * niente numeri in chiaro! *, se mi mandi il tuo ti posso chiamare e metterci daccordo.
Grazie ancora per la disponibilità , risparmierei un sacco di soldi acquistando dalla ditta dalla quale ti rifornisci tu e poi un amico appassionato in più non guasta mai.
Ciao e risentirci presto
grazie per la risposta, sarebbe una cosa magnifica quella che mi proponi, in quanto ho richiesto un preventivo alla MONDIAL (rivenditore hiwin) e più o meno siamo sui 27 € per un pattino da 15 comprensivo di sconto e iva.
Mi chiamo Enrico, il mio num di tel è * niente numeri in chiaro! *, se mi mandi il tuo ti posso chiamare e metterci daccordo.
Grazie ancora per la disponibilità , risparmierei un sacco di soldi acquistando dalla ditta dalla quale ti rifornisci tu e poi un amico appassionato in più non guasta mai.
Ciao e risentirci presto
ENRICO
-
- Junior
di niente ..... cmq ti ho mandato un mess con il mio numero..
stefano
- batfrico
- Member
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
ENRICO