rinnovo l'invito a venire a vedere la LVL-Tiziano dal vivo.........
ABITA SOLO A " KM DA TE

Il concetto di "perfetto" era proprio nel concepimento, scelta dei materiali, e adesso vedo anche nella postura ... prenditi pure un elogio, tanto si vede che farai scelte ben valutate e ti godrai i risultati, errori inclusi (ma non credo ci saranno)...velleca55 ha scritto:E il risultato ... "FANTASTICO" ... c'è un che di "perfetto" nel tuo progetto, bravo, si vede che hai le idee chiare ...
Guarda,io generalmente a parte d'estate in settimana li proprio vicino la lvl di tiziano non ci sono mai.btiziano ha scritto:Nel complimentarmi per la realizzazione.............
rinnovo l'invito a venire a vedere la LVL-Tiziano dal vivo.........
ABITA SOLO A " KM DA TE
Beh ... cosi non finisci la macchina, ma almeno quando la riprendi avrai più "forza" ...niki77 ha scritto:Deludendo ogni vostrà meno rosea aspettativa ,il finesettimana scorso ho fatto veramente poco.
Nell'ultima foto si può notare bene un altro tipo di taglio, poco consono per l'attivita costruttiva ma molto indicato per quella ricreativa.![]()
Se per cnc intendete 'Co Na Cultella' ovvio che si , ma il gcode non ve lo dò,no no no no no ...Danielxan ha scritto:Ma il taglio dell'ultima foto è stato fatto a cnc?
Ci posti il Gcode