beh in effetti vorrei lavorarci anche l'alluminio...
Però ecco...sinceramente nn vorrei farla piccola...area utile 210 x 290 nn mi convince...!
Io sono un designer e vorrei costruire una macchina con la quale possa fare prototipazione, realizzare le mie idee...vabbè un pò lo scopo di tutti insomma
Lo scopo di fare una macchina dalle dimenzioni"non piccole"sarebbe quello di poter lavorare"tranquillamente"superfici un pò + grosse e"+alte".Comunque sicuramente 50cm sono un'esagerazione e sono d'accordo...però ecco vorrei fare il possibile per avere una macchina che non mi limiti in qulache eventuale"lavoro più grosso".
Il motivo per il quale penso già all'elettronica è il seguente:Vorremmo renderci conto dei prodotti ke esistono sul mercato,visto ke cmq costruiremo una meccanica in base all'elettronica e nn il contrario!
Per intenderci...è inutile ke c inpegnavo a fare una meccanica super magari cn soluzioni innovative se poi nn possiamo muoverla.
Ecco perchè kiedevo per motori ed elettronica...xkè nn conosco i comportamenti ke può avere su un certo tipo di struttura.
Per quanto riguarda guide,barre ecc diciamo ke abbiamo le idee abbastanza kiare.Nn mi kiedete i nomi ke nn me li ricordo
Il mio socio se ne intende di + di questa roba poi mi faccio dire e vi dico...cmq tutta roba di ferramenta!
Ora do un'occhiata ad lvl tiziano...
grazie ciao