ahahahha...combinero' gia pasticci se tutto va bene con quella vera figuriamoci con il plastico!!!
Il programma e' 3D studio max 2008 64 bit , il motore di rendering usato e' Mental ray 3.6 , ma come immagine e' semplicissima , una luce fotometrica 2 materiali preimpostati , una texture per il legno e Final gather attivato , se volete vedere lavori di un certo calibro vi consiglio il sito
www.treddi.com frequentato da molti guru del settore!
Tornando alla fresa ho rivisto un attimo le misure e il porta mandrino(manca l'altra staffa,ma improvvisero' in base alla fresetta da usare).
Se puo' essere utile posso realizzare senza problemi enormi l'asse Z completamente in metallo,altrimenti lo lascio cosi!
Se e' tutto ok e non rischia di perder pezzi vi chiedo un consiglio selle barre e boccole, filettate e di scorrimento da usare cosi inizio a reperire il materiale!
Grazie mille , se posso ricambiare in qualche modo i consigli sulla costruzione con consigli su programmi e tecniche di rendering ne sarei felice!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login