una cnc su un tombino
- leopiro
- Senior
Re: una cnc su un tombino

- ing_orso
- Senior
ma allora il piano in ferro, il ponte anche, ecc non vanificano i pregi (stabilità , assorbimento vibrazioni, ecc) della ghisa?
...per cpaire...perchè a me la voglia di qualcosa di massiccio rode dentro...e non si sa mai che mi metto all'opera...
...per cpaire...perchè a me la voglia di qualcosa di massiccio rode dentro...e non si sa mai che mi metto all'opera...
- leopiro
- Senior

- massimo38
- Member
ecco i pirmi trucioli , dopo anni di fermo per cambio hobby.., spero di rimprendere , anzi sono fermamente convinto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- God
Ciao Massimo è per caso una trafila per pellettatrice? Anch'io sono appassionato di biomasse in genere cippatrici stufe e loro programmazione e via dicendo.....
Idea davvero originale quella del tombino....!
In un altro Thread stavo proprio parlando della foratura del ferro con una cnc........ti sei spinto oltre davvero.... hai percaso il Gcode anche di un solo foro?
Saluti
Idea davvero originale quella del tombino....!
In un altro Thread stavo proprio parlando della foratura del ferro con una cnc........ti sei spinto oltre davvero.... hai percaso il Gcode anche di un solo foro?
Saluti
- massimo38
- Member