Io non ho mai preso in considerazione soluzioni differenti, avendo avuto molte macchine differenti con cinghie di vario tipo, del resto questo tipo di giunti è ideale, se uno ha motori adeguati, non vedo perchè non metterli diretti.
M.
Ciao visto che non abitiamo distanti (io abito a Massa e lavoro a Viareggio) mi sapresti dare qualche indirizzo dove poter comprare come privato un pò di "essenze" senza magari essere spennato come un pollo data la mia inesperienza.massimomb ha scritto:......, io quì mi salvo perchè con i cantieri navali si trova un pò di tutto e di ottima qualità , .........M.
Grazie della risposta. Per Capezzano Pianore intendi la Zona Industiale "Le Bocchette" a Ghivizzani? Poi scusa se ne approfitto quale sarebbe l'orario giusto ? Per tavole di spessore sotto il cm dove le potrei trovare?massimomb ha scritto: P.S. se ti trovi a passare da Capezzano Pianore, ci sono 2 grosse falegnamerie che fanno solo nautico, lì se ci vai all'orario giusto, te li danno degli scorci o tavole smezzate.