dopo aver registrato il tutto,
adesso mi occupo di sartoria.
creo un bel vestito alla mia cnc
inserisco qualche particolare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Giacinto
Una scuola senza un buon maestro è come una casa senza tetto.
fai... del bene e fregatene... fai del male... e pensaci...
La tua cnc è grandiosa, complimentoni!
Ti posso chiedere una cortesia. Quando posti le foto, se puoi, togli gli animali.
Non riesco a copiare quasi nulla!
Probabilmente farò l'asse x che scorre su due elefanti, l'asse y su due tigri e per la z sono indeciso tra la scimmia mangia banane e il rinoceronte. Tu cosa mi consigli?
A parte gli scherzi, stai procedendo alla grande, continua così e quando sarà conclusa vogliamo vedere i primi trucioli!
Spianare (non penso monterai una mola ma una fresa) tubolari in ferro? Sarebbe più indicata una fresatrice, con un pantografo la vedo molto dura, ma l'unica è provare!!
e sono rimasto stupefatto,
ghisa, ferro e acciaio, spianati perfettamente,
teniamo presente pero' che per la spianatura ho utilizzato un accessorio da 2 euro e tutto a 2000 mm con 0.1 decimi a botta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Giacinto
L'unica cosa forse che farei riparerei un po le guide dai truccioli o polvere che non si incastrino nei pattini...Bo per il resto Spettacolare...Grazie per il video
si,
manicotti da 25 aperti su Y
da 30 su X
e da 25 in z
in effetti secondo me viaggia troppo
pensa che sulla Y vado a 25 Metri senza perdere passi
il prossimo video questa volta lo faccio con telecamera
e sara' dedicato alla spianatura ferro.
e in piu qualche pezzo di alluminio per la nuova fresa,
e ti assicuro che l'alluminio e' burro per la big
Giacinto