Ma infatti...le macchine si coprono gia' da sole, usiamo i garages per qualcosa di piu' utile, facciamoli rendere quei maledetti mq venduti a peso d'oro!
Pero' temo di non riuscire ad applicare il vostro suggerimento di parcheggiare la 'maghina' sulla cnc....ho solo 2,4 metri e non giro su una spider, la Z finirebbe per impattare sul fondo dell'auto anche per colpa dei pistoni.
Altrimenti sai che meraviglia di smorzamento delle vibrazioni?
Sara' per la prossima vita in cui magari potro' vivere in una casa da me progettata (perche' in questa di vita tempo di non averne occasione, per ora).
Piu' tempo passa peggio' e', lo sapete bene anche voi, perche' si finisce per rimettere mano ai disegni decine di volte...in questi giorni cercavo un modo per ridurre la distanza tra il centro fresa e la traversa, mio cruccio di sempre, ma mi devo accontentare...l'unico modo per scendere sotto i 150mm con le guide che possiedo richiede lavorazioni troppo complesse e costose.
Entro questa settimana ordino i quintali di latta che mi servono per la struttura...o adesso o mai piu'!
ciao