l'ho già montata e messa in moto....

domani catene guidacavi e sistemazione switch... (forse

poi via trucioli..
grande TIZ... ti sei superato per l'ennesima volta!... GRAZIE GRAZIE GRAZIE....
Sandro
WOW sei un fulmine!!... e dicevi che la montavi con calmadusar ha scritto:la tentazione era troppa!....![]()
l'ho già montata e messa in moto....![]()
goduria allo stato puro!!!!!
domani catene guidacavi e sistemazione switch... (forse![]()
![]()
se il mare non mi tenta)..
poi via trucioli..
Sandro
Bene Sandro me lo immaginavo.......dusar ha scritto:la tentazione era troppa!....![]()
l'ho già montata e messa in moto....![]()
goduria allo stato puro!!!!!
domani catene guidacavi e sistemazione switch... (forse![]()
![]()
se il mare non mi tenta)..
poi via trucioli..
Sandro
Ciao Marco, nessun segreto è un profilato della isel adeguatamente rilavorato per fare al mio caso......marcosin ha scritto:Complimentoni, come sempre!!!
Il piano scanalato con il fondo liscio, dove lo hai trovato? in giro ho trovato solo quello che ha in pratica le cave da ambedue i lati.
Hai creato un mostro...
Felicissimo Dusar......è una conferma alle mie aspettative di progettodusar ha scritto:bene... oggi ho fatto qualche prova....
anche se la cnc non è ancora completa dei alcune parti... vedi carter protezione trucioli indispensabile...
ho provato a realizzare un'altro pezzo del 5° asse... bene... asporto 2 mm a 1200 mm/min e rotazione a 10.000 rpm...
avrei potuto scendere ancora un po' di giri ma la fresaccia che avevo non me lo ha permesso... si impastava... (giorni fa ho fatto litigare una monotagliente con una spina di centraggio... ha vinto la spina![]()
)
diciamo che il primo test è andato a buon fine... nessuna vibrazione e precisione che ve lo dico a fare... la finitura in profilatura è venuta lucida quasi a specchio... prima avevo sempre qualche rilievo dovuto alle vibrazioni... stavolta no!...
in merito ai carter di protezione... bhè!.. sono indispensabili perchè struciola all'inverosimile... con le ciabatte starla a guardare non è stato assolutamente piacevole![]()
per quanto concerne i movimenti... assolutamente fluidi e viti silenziosissime...
per ora non ho altro da aggiungere... devo procurarmi ancora un po' di materiale per completare i lavori... poi quando è a posto inserisco un po' di foto e forse anche qualche filmatino!:..
Caro Tiziano.... non ti sei superato!.... di più!!!![]()