la mia cnc ipermegartigianale

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
mistercavicchioli
Newbie
Newbie

Re: la mia cnc ipermegartigianale

Messaggio da mistercavicchioli » venerdì 29 luglio 2011, 9:47

sono tornato dopo parecchi mesi di assenza dal forum, nel frattempo mi sono studiato un po di cose, ho guardato progetti quà  e là  e mi sono fatto una cultura più specifica. Il mio intento rimane quello di costruire comunque una CNC con poco.Dal mio progetto iniziale in legno, che mi è servito per compiere i primi passi, capire gli errori, i limiti, le giuste soluzioni e sopratutto per farmi un'idea in pratica di quello che poteva essere, sono passato ad un nuovo progetto,spero di riuscire a creare qualcosa di più funzionale e fatto meglio.
Rimarra sempre e comunque una CNC ipermegartigianale!

Adesso ho appena iniziato, a breve le prime immagini e poi via ai commenti e ai consigli di voi esperti!
:mrgreen:

exilaus
Newbie
Newbie

Messaggio da exilaus » sabato 30 luglio 2011, 8:21

=D> sono con te e con la tua idea di "superartigianale" buon restyle del tuo progetto.

griso007
Newbie
Newbie

Messaggio da griso007 » venerdì 19 agosto 2011, 16:44

Ciao.
Facci sapere come procede.
Vorrei farmene una anche io ma col tempo che ho, il progetto potrebbe durare anni :(
Comunque, non si sa mai.

Buona continuazione.
Se la realizzazione di un progetto richiede n componenti, ce ne saranno a disposizione n-1.

Rispondi

Torna a “La mia CNC”