Progetto CNC 500x500

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
akron
Junior
Junior

Re: Progetto CNC 500x500

Messaggio da akron » domenica 9 marzo 2014, 0:29

Dopo un po di panico il problema sembra risolto ma per sicurezza metterò dei profilati a mo di nervatura.
Spero di riuscire a risolvere dei problemi personali e continuare presto. comunque ecco come si presenterà il ponte. che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

akron
Junior
Junior

Messaggio da akron » martedì 3 febbraio 2015, 18:36

Ciao a tutti! Con molto piacere oggi riesco a scrivere anch'io su questo splendido forum...era da mesi che riuscivo solo a leggere i vostri topic.
Bene dopo essermi trasferito da Napoli a Bologna per lavoro sono finalmente riuscito a terminare l'allestimento del box con nuovi utensili e nuovi banchi (ma questi li vedrete presto in un altra area del forum). Ora però mi farebbe piacere riuscire a terminare anche il mio progetto che per adesso e fermo da molti mesi! Il problema più grande e che pur avendo già comprato l'alluminio e progettato tutto, qui a Bologna non conosco nessuno che possa darmi una mano con le lavorazioni :(
Per ora vi saluto e spero di riuscire presto anch'io a postare qualche nuova foto.

Ciaoo

akron
Junior
Junior

Messaggio da akron » domenica 22 febbraio 2015, 19:30

Ragazzi cerco qualcuno che possa darmi una mano fresando dei pezzi in alluminio magari qui a Bologna se riuscite ad aiutarmi contattatemi in pm. Al mio progetto manca tutta l'asse Z per questo sono fermo da molto. Grazie mille a tutti quelli che scrivono su questo forum

akron
Junior
Junior

Messaggio da akron » mercoledì 16 dicembre 2015, 23:06

Ciao a tutti! Per la serie chi non muore si rivere eccomi qui finalmente per scrivere che ho finito la macchina!
Ora però mi occorrerebbe un vostro aiuto su 2 problemi che non capisco e non riesco a risolvere :?
Il primo e relativo all'inverter ( cinese Huanyang) che sembra funzionare bene tramite mach3 ma solo con i comandi dati in MDI, in realtà fino a ieri sera avvolte funzionava e altre no anche leggendo i comandi dal programma in esecuzione, ma oggi ha deciso di non funzionare proprio più. cosa può essere che mi crea questo problema?

Ps se il cellulare non mi abbandono posterò delle foto della macchina

Grazie mille

Rispondi

Torna a “La mia CNC”