Spero di riuscire a risolvere dei problemi personali e continuare presto. comunque ecco come si presenterà il ponte. che ne dite?
Progetto CNC 500x500
- akron
- Junior
Re: Progetto CNC 500x500
Spero di riuscire a risolvere dei problemi personali e continuare presto. comunque ecco come si presenterà il ponte. che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- akron
- Junior
Ciao a tutti! Con molto piacere oggi riesco a scrivere anch'io su questo splendido forum...era da mesi che riuscivo solo a leggere i vostri topic.
Bene dopo essermi trasferito da Napoli a Bologna per lavoro sono finalmente riuscito a terminare l'allestimento del box con nuovi utensili e nuovi banchi (ma questi li vedrete presto in un altra area del forum). Ora però mi farebbe piacere riuscire a terminare anche il mio progetto che per adesso e fermo da molti mesi! Il problema più grande e che pur avendo già comprato l'alluminio e progettato tutto, qui a Bologna non conosco nessuno che possa darmi una mano con le lavorazioni
Per ora vi saluto e spero di riuscire presto anch'io a postare qualche nuova foto.
Ciaoo
Bene dopo essermi trasferito da Napoli a Bologna per lavoro sono finalmente riuscito a terminare l'allestimento del box con nuovi utensili e nuovi banchi (ma questi li vedrete presto in un altra area del forum). Ora però mi farebbe piacere riuscire a terminare anche il mio progetto che per adesso e fermo da molti mesi! Il problema più grande e che pur avendo già comprato l'alluminio e progettato tutto, qui a Bologna non conosco nessuno che possa darmi una mano con le lavorazioni

Per ora vi saluto e spero di riuscire presto anch'io a postare qualche nuova foto.
Ciaoo
- akron
- Junior
Ragazzi cerco qualcuno che possa darmi una mano fresando dei pezzi in alluminio magari qui a Bologna se riuscite ad aiutarmi contattatemi in pm. Al mio progetto manca tutta l'asse Z per questo sono fermo da molto. Grazie mille a tutti quelli che scrivono su questo forum
- akron
- Junior
Ora però mi occorrerebbe un vostro aiuto su 2 problemi che non capisco e non riesco a risolvere

Il primo e relativo all'inverter ( cinese Huanyang) che sembra funzionare bene tramite mach3 ma solo con i comandi dati in MDI, in realtà fino a ieri sera avvolte funzionava e altre no anche leggendo i comandi dal programma in esecuzione, ma oggi ha deciso di non funzionare proprio più. cosa può essere che mi crea questo problema?
Ps se il cellulare non mi abbandono posterò delle foto della macchina
Grazie mille