Non lasciate mai una donna sola la storia continua..........

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Laurac'è
Junior
Junior

Messaggio da Laurac'è » venerdì 25 aprile 2008, 22:41

kalytom ha scritto:Tu hai il vantaggio di abitare vicino, se mai dovesse avere problemi, la puoi riportare in sede e fartela sistemare.
No non posso!!!!!!!!!! Mi hanno detto che tra qualche mese si trasferiscono a Silvi Marina. 30 giorni per consegnare fine maggio. Poi partono
Sono tranquilla se non vengo punzecchiata!

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 25 aprile 2008, 23:57

munand ha scritto:Io sono moderato, certo che se un moderatore si prende certe libertà , non da il buon esempio.

I moderatori sono umani anche loro ... e fallibili purtroppo ... :wink: ...

Mi dispiace per Velleca, che considero una brava persona, che si sia arrivati a questo punto, se serve per chiudere il l'inghippo Vi porgo le mie scuse per non essermi fermato in tempo.

Lo stesso vale per me ... scusa se me la sono presa di più del dovuto ...

Anche perchè è un po che devo andare a Mirano da Scavezzon bicilclette e volevo fare una sorpresa a Velleca, quindi ho pensato che se andiamo avanti non avrei più potuto fargli la sorpresa. :D :D

Sarai benvenuto comunque ... ma non pensare di trovare chi sa cosa ... una casetta in affitto senza spazio per il laboratorio, tutto qua ... e un troglodita sanguineo ma bonaccione ...

munand
Senior
Senior

Messaggio da munand » sabato 26 aprile 2008, 0:26

Pace fatta, amen.

astrolabio
Member
Member
Contatta:

Messaggio da astrolabio » sabato 26 aprile 2008, 2:33

:hello1: :hello1: :occasion5: =D> =D> =D>

Però poteva essere un occasione per vedere delle Emoticons che non si vedono mai :(

:pain10: :boxing: :cussing: :mumum: :angry5: :downtown: :pottytrain1: :pottytrain2: :pottytrain5: :thefinger: :violent1:
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN

Enzo1945
Senior
Senior

Messaggio da Enzo1945 » sabato 26 aprile 2008, 8:50

munand ha scritto:Pace fatta, amen.

Queste sono le parole che fanno capire le persone chi sono!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D>
Io speriamo che me la cavo!!!

Enzo1945
Senior
Senior

Messaggio da Enzo1945 » sabato 26 aprile 2008, 8:56

Ma da cosa dipende che dove arrivano le donne mettono zizzania. Ma non è per caso che questa nuova iscritta porti dissapore?

IO LA BANNEREI!!!!!!!!!!!!!! Se mi autorizzate lo faccio di persona e subito.

psssss questo è il momento favorevole e a letto che dorme!!!!!!! vado :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

avc1959
God
God

Messaggio da avc1959 » sabato 26 aprile 2008, 9:07

velleca55 ha scritto:Per AVC ... il fatto che tu non compri made in Cina non esclude che TUTTA la produzione MONDIALE è fatta li ... e comprata dal resto del mondo ...
intendi la produzione di macchine obbistiche ?
devo dire che i loro prodotti non hanno paragone sui prezzi ma se paragoni le qualità  dei prodotti non hai nemmeno la possibilità  di fare dei paragoni
ciò non toglie che anche quì da noi tanta gente lavora con livelli qualitativi bassissimi ma di sicuro se vuoi un prodotto qualitativamente buono non devi comprare il cinese

Enzo1945
Senior
Senior

Messaggio da Enzo1945 » sabato 26 aprile 2008, 9:07

velleca55 ha scritto:I moderatori sono umani anche loro ... e fallibili purtroppo ... :
Bravo vellecaaaaaaaaaaaa e quando munad arriva tagliagli un mano e fa una scultura :lol: :lol: :lol:

Velleca ora ti faccio una domanda indiscreta ( ma le domande non sono mai indiscrete, lo possono essere le risposte)

Perchè nelle tue opere il "leit motiv" è sempre una mano? Cosa rappresenta per l'artista? illuminami :idea: :idea: :idea:

avc1959
God
God

Messaggio da avc1959 » sabato 26 aprile 2008, 9:18

per laura
personalmente non conosco la creo e nemmeno la macchinetta che produce btiziano
ma per sentito dire e per quello che ho potuto vedere sul forum quelle di btiziano sono sicuramente delle belle macchine
io non so i prezzi ma potresti contattarlo e valutare se conviene o meno

velleca55

Messaggio da velleca55 » sabato 26 aprile 2008, 15:13

Per AVC ... è vero non posso parlare del mercato come un tutto ... ma era solo per collegare al discorso, non per contraddirti ... :wink: ...

Per Enzo ... la mano se pensi bene è l'istrumento che materializza le visione umane ... la uso come simbolo con questo concetto, la materializzazione del pensiero umano ... ma quelle che vede le ho fatte anni fa ... adesso le farei più espressive ... appena avrò tempo ho già  in programmazione l'utilizzo delle mani in alcune dei pezzi che farò ...

Laurac'è
Junior
Junior

Messaggio da Laurac'è » sabato 26 aprile 2008, 19:11

Per avc1959 grazie per avermi dato questo consiglio, proverò a contattare btiziano. :wink: :wink: :wink:

munand
Senior
Senior

Messaggio da munand » sabato 26 aprile 2008, 21:09

Chiedo scusa anche a te Laura per le mie malefatte, mi sento in colpa di averti creato confusione azz che disastro che sono...

Laurac'è
Junior
Junior

Messaggio da Laurac'è » domenica 27 aprile 2008, 10:11

munand ha scritto:Chiedo scusa anche a te Laura per le mie malefatte, mi sento in colpa di averti creato confusione azz che disastro che sono...

Oramai sono abituata ai disastri dei mariani........ :lol: :lol: Un abbraccio Laura

Mangusta

Messaggio da Mangusta » domenica 27 aprile 2008, 17:54

Ma perchè non ve la costruite voi stà  cnc, il tornio mi pare che lo avete, altri attrezzi pure, il forum è pieno di progetti, anche di fattura notevole, i big delle CNC e non solo ci sono, per darvi qualsiasi consiglio, e allora? :D

minolino2
Senior
Senior

Messaggio da minolino2 » domenica 27 aprile 2008, 18:51

Ho letto alcune cose e spero di dare qualche chiarimento.
Sono stato personalmente alla creo, ho acquistato delle cosette, viti, barre, un po' di alluminio.
Ho potuto vedere nella sua officina quanto segue.
Le fusioni erano gia' pronte grezze.
lui (persona squisitissima) le lavora ha molti macchinari e ben attrezzato
e le assembla personalmente
mentre ero li, c'era una macchina che stava assemblando, era pronta al 75%. con questo credo posso affermare che le creo NON sono importate

ciao
73 de IW0GZP, Locator JN61TG
Il lavoro e' bello quando e' anche il tuo hobby.

Rispondi

Torna a “La mia CNC”