haas Vf-2TR chi la conosce?
- zeffiro62
- God
- Contatta:
-
- Junior
-
- God
- zeffiro62
- God
- Contatta:
- n1x0l4
- Senior

clicca qui
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.
-
- God
perche' yasda e' una macchina dedicata a stampisti e makino per alte produttivita'
poi costano un sacco in piu' di okuma
poi tornando al discorso che ognuno deve comprare la macchina in base al proprio lavoro e visto che a me bastano i 2/3 micron okuma e' piu' che sufficente
per il filmato indipendentemente dalla marca io gli faccio fare di quelle cose ... la prossima volta che faccio quel lavoro posto il filmato
poi costano un sacco in piu' di okuma
poi tornando al discorso che ognuno deve comprare la macchina in base al proprio lavoro e visto che a me bastano i 2/3 micron okuma e' piu' che sufficente
per il filmato indipendentemente dalla marca io gli faccio fare di quelle cose ... la prossima volta che faccio quel lavoro posto il filmato
- zeffiro62
- God
- Contatta:
- zeffiro62
- God
- Contatta:
No No stai più basso tipo Emco, Goodway, Haas, Daewoo-Dosan ecc. ecc.
Il Goodway ha il vecchio sistema Mori la corona fa girare tutti i motorizzati quindi usura maggiore qmq mi sembra buona
Haas è una macchina nuova la qualità la conosco ma non ho riscontri
Daewoo mi lascia un pò perplesso nel senso mi pare una buona macchina, ma un mio amico a fatto andare per un giorno i motorizzati al massimo e ha grippato i cuscinetti perchè il grasso è stato centrifugato
Emco non l'ho mai visto ne ho riscontri
altri non sò vorrei un usato passaggio barra 35 o più ma chiedono certi prezzi che conviene il nuovo almeno hai garanzia e macchina un buono stato senza problemi più o meno nascosti.
Mi hanno offerto un Mori usato a 150.000 siamo matti?????
ci compro quasi 2 haas motorizzati

Il Goodway ha il vecchio sistema Mori la corona fa girare tutti i motorizzati quindi usura maggiore qmq mi sembra buona
Haas è una macchina nuova la qualità la conosco ma non ho riscontri
Daewoo mi lascia un pò perplesso nel senso mi pare una buona macchina, ma un mio amico a fatto andare per un giorno i motorizzati al massimo e ha grippato i cuscinetti perchè il grasso è stato centrifugato
Emco non l'ho mai visto ne ho riscontri
altri non sò vorrei un usato passaggio barra 35 o più ma chiedono certi prezzi che conviene il nuovo almeno hai garanzia e macchina un buono stato senza problemi più o meno nascosti.
Mi hanno offerto un Mori usato a 150.000 siamo matti?????
ci compro quasi 2 haas motorizzati
Ultima modifica di zeffiro62 il lunedì 12 maggio 2008, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
- zeffiro62
- God
- Contatta: