Finito il lavoro del gatto ho messo le ruote alla macchina, indispensabili se non hai ne aria ne aspiratore nei paraggi. Poi ho colto l'occasione per iniziare un restiling, che comporta il montaggio del pc ed accessori a bordo del supporto, per ora. Continuerà con una sorta di scatolatura della macchina per contenere polveri e truccioli, applicazione di un aspiratore e lo spostamento dell'elettronica da dove la si vede al fianco o all'interno del pc. Questo comporterà anche la sostituzione dei cavi "da mouse" in catena con cavi piatti per posa mobile, e l'inserimento di aaltra circuiteria che poi spiegherò. Poi se interessa la leggerete e mi seguirete. Ora le immagini.
N2 - CHIUSA NO DISPLAY.jpg
N2 - FRONTAL CHIUSA.jpg
N2 - FRONTAL - APERTA.jpg
N2 - TREQUARTI - APERTA.jpg
N2 - LEVERAGGIO APERTO.jpg
Naturalmente è tutto all'insegna del riciclaggio più spietato. La base è di un vecchio tavolo tondo della zia, le tavole le ho trovate in cantina, il leveraggio per la tastiera l'ho fatto io con piatti di alluminio scartati in ditta, altrettanto le slitte per il tavolino retrattile del mouse.
Non si butta via niente, o almeno prima di buttarlo gli si lascia un degno periodo di stagionatura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login