cnc per odontotecnico

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
dcrazy
Newbie
Newbie

cnc per odontotecnico

Messaggio da dcrazy » mercoledì 29 ottobre 2008, 15:05

Salve sono un odontotecnico e sto cercando un cnc capace di fresare delle cappette in zirconio....... nel mercato già  sono presenti e di solito sono composti da una scanner 3d il fresatore e l'apposito software di modellazione.....
Essendo per il campo dentale i prezzi variano dai 36mila euro in su.
la mia domanda è la seguente esistono altri cnc con caratteristiche simili per altri campi che magari costino meno e sulle quali posso applicare i software forniti da altre ditte......di solito il margine d'errore richiesto è 0.0001.........
Grazie a tutti e salutatemi a Velleca? che non ho più trovato.....utente molto disponibile e cordiale!

btiziano
Senior
Senior
Contatta:

Re: cnc per odontotecnico

Messaggio da btiziano » mercoledì 29 ottobre 2008, 15:18

Non credo che quella precisione di errore sia realizzabile .......
Se fosse vero 36000€ sarebbe una macchina regalata.
mi accontenterei di togliere uno 0 alla cifra....e tanto spenderesti non meno di 200.000€

Spero sia un errore :lol:

elovalvo
Member
Member

Messaggio da elovalvo » mercoledì 29 ottobre 2008, 17:34

sarà  espresso in metri.....

Bit79
Senior
Senior

Messaggio da Bit79 » mercoledì 29 ottobre 2008, 19:04

Neanche le macchine di avc ce la fanno....
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

look
Member
Member

Messaggio da look » mercoledì 29 ottobre 2008, 19:14

Si sarà  fatto prendere la mano dallo 0.A parte gli scherzi credo anche a 200.000 euro una machina con quelle caratteristiche di tolleranze sia regalata.

rp
Member
Member

Messaggio da rp » mercoledì 29 ottobre 2008, 20:09