CNC P3A DELTA

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
arredil
Newbie
Newbie

CNC P3A DELTA

Messaggio da arredil » martedì 4 maggio 2010, 8:31

Salve a tutti spero che ci sia qualcuno che possa darmi una mano...
Io ho comprato da un privato una Combinata fresa plasma cnc p3a lowcoot 2000x2000 DELTA
Ho cominciato ad usarla ma mi rendo conto che non la uso al massimo...o meglio non so come usarla al massimo, anche xche sono completamente ignorante
in materia.
Leggendo qualche cosa su internet mi sembra dio capire che la macchina legge dei GCODE (che non so cosa siano) ed ho anche capito ( credo ) che la macchina finziona con un postprocessore..
Bene quello che chiedo adesso e un aiuto per poter migliorere la mia conoscenza su questa macchina e magari poter cambiare il progamma che la gestisce...xche per poter lavorare con questa macchina devo fare ben 3 passagi prima di poter avere il pezzo finito...
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno,,,,

titto
Senior
Senior
Contatta:

Re: CNC P3A DELTA

Messaggio da titto » martedì 4 maggio 2010, 23:04

Per prima cosa passa in sezione presentazioni ed aggiungi la residenza al tuo profilo, poi se tanto ti serve aiuto contatta direttamente infodelta.
Saluti.
Tiziano.

arredil
Newbie
Newbie

Messaggio da arredil » mercoledì 5 maggio 2010, 10:36

Ciao e scusami se non mi sono presentato prima..ma non avevo letto...che bisognava presentarsi ...cmq fatto..
Per quanto riguarda la mia macchina...ho provato a contattare la delta macchine ma non mi hanno dato nessuna informazione...
Perche ho comprato da un privato....
Onestamente non mi sono sembrati tanto garbati..

titto
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da titto » mercoledì 5 maggio 2010, 21:04

Infatti la ditta in questione è antipatica a tutti.
Il solo consiglio che ti posso dare è cercare informazioni sul web e studiare, il passaggio base è sempre quello, cad, cam, controllo.
Saluti.
Tiziano.

arredil
Newbie
Newbie

Messaggio da arredil » mercoledì 5 maggio 2010, 22:51

Grazie....mille...

Rispondi

Torna a “La mia CNC”