4 asseeeeeeeeeeeeee

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
luca?
Junior
Junior

4 asseeeeeeeeeeeeee

Messaggio da luca? » giovedì 7 giugno 2012, 22:30

Ciao ho risolto tutti i problemi/limitazioni di software sulla biesse (elettronica cnc biesse 321)e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e allora visto che ci sono.....
accostandoal max 3 ventose x lato ottengo 1 spazio di circa180 cm tra i profilati di alluminio( che corrono su manicotti a ricircolo)
in mezzo ci sta un bel 4 asse ovviamente non comandato da cnc x le limitazioni del controllo ultramegaipervecchio ma a me basterebbe una tavola con divisore o al limite la tavola in foto (che nn so come funziona E indipendente?)
se si combinando la velocita di rotazione con L'avanzamento assi posso fare anche spirali e colonne anche con fresate longitudinali tipo tempio ovvio niente figure complesse 'spalmate' sulla circonferenza...
L'idea e attaccare il tutto o alle guide circolari fi 20 con supporti e spine calibrate o mediante spine e bulloni direttamente ai carri in alluminio
Il vantaggio di usare i carri e che si bloccano nello scorrimento con delle membrane ad aria compressa lo svantaggio che perdo in diametro utile essendo + alto
NON sono capace di disegnare sulle foto adesso ci studio su cosi capite meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

luca?
Junior
Junior

Re: 4 asseeeeeeeeeeeeee

Messaggio da luca? » giovedì 7 giugno 2012, 22:33

Guide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

luca?
Junior
Junior

Messaggio da luca? » giovedì 7 giugno 2012, 22:39

tavola

luca?
Junior
Junior

Messaggio da luca? » giovedì 7 giugno 2012, 22:58

Qualcosa ho combinato...

Rispondi

Torna a “La mia CNC”