Ciao a tutti! Scrivo qui perchè sto iniziando a progettare un telaio e pensavo di utilizzare profilati in alluminio 20x20 "nut 6". Per intendersi questi qui:
Sto cercando da qualche giorno il posto più conveniente per un eventuale acquisto. Avete qualche sito da consigliarmi? Dovrei essenzialmente prendere questi e un po' di viteria "ad hoc" per tutti i collegamenti...
Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ciao il posto conveniente non so quale sia il fatto che i produttori non mettono il prezzo in bella mostra sui siti.
Però visto che l'estruso 20x20 è il più economico, sia l'estruso sia gli accessori, prova a guardare il sito http://www.cnc-store.it/profilo-allumin ... p-718.html, non sono certo i prezzi migliori, ma il 20x20 viene venduto a 5 centesimi al cm.
da dierre macap li ho comprati io e i prezzi sono buoni, il problema è che ora vogliono p.iva .....quando le presi io non me la chiesero, ma di sicuro è un buon fornitore