Vedo la fine del tunnel!

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
Jocman
Junior
Junior
Messaggi: 111
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 16:14
Località: Italia-Parma

Vedo la fine del tunnel!

Messaggio da Jocman » sabato 5 maggio 2018, 11:23

Finalmente comincio a vedere la fine del tunnel.
Anche se forse mi illudo, credo ci sia ancora "qualche" cosuccia da definire....
Comunque, dopo circa 7 anni di gestazione, la struttura del mio mostriciattolo ha visto la luce.
Complici un po' di trasferimenti di lavoro e di eventi purtroppo poco lieti, uniti al fatto che ho dovuto ammettere che la meccanica di precisione "non era arte mia" (anche perché non ho un'industria meccanica in garage), grazie all'aiuto di un conoscente (devo ammettere un mago - o mostro, che dir si voglia - del tornio e dell'artigianato meccanico, uno "della vecchia sQuola"), finalmente domenica scorsa ho portato a casa il mio mostro.
Ora sono in fase quasi terminale dell'elettronica di controllo. A banco, tutto ha funzionato a perfezione, spero a giorni di collegare il tutto e vederla muovere da sola.
Poi sarà la volta di iniziare a prepararla per lavorare, e di conseguenza mi toccherà scocciarvi per qualche consiglio.
A presto

Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

scj

Re: Vedo la fine del tunnel!

Messaggio da scj » sabato 5 maggio 2018, 19:49

Bene bene =D>

alfa75
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 20 febbraio 2014, 12:17
Località: Battipaglia

Re: Vedo la fine del tunnel!

Messaggio da alfa75 » lunedì 7 maggio 2018, 23:09

Complimenti bel lavoro

Rispondi

Torna a “La mia CNC”