Acquistare nuova cnc

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
Marcovadala
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 10:09

Acquistare nuova cnc

Messaggio da Marcovadala » giovedì 10 maggio 2018, 16:00

Salve, vorrei affacciarmi al mondo delle cnc,girando su internet ho trovato una serie infinita di macchine,molte delle quali di origine cinese,io vorrei acquistare qualcosa che non abbia dei costi proibitivi,ma neanche poco costose, ho trovato una marca che sembra un buon compromesso la Stepcraft 840,volevo sapere cosa ne pensate,è se qualcuno sa se hanno una buona assistenza,ho visto che hanno un loro sito ufficiale,sono alle prime esperienze quindi vorrei capirci qualcosa in più. Grazie

scj

Re: Acquistare nuova cnc

Messaggio da scj » giovedì 10 maggio 2018, 22:32

Che dimensioni ti servono?
Che cosa speri di fresarci?
Che budget?

Senza queste informazioni come potremmo aiutarti?

Marcovadala
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 10:09

Re: Acquistare nuova cnc

Messaggio da Marcovadala » venerdì 11 maggio 2018, 15:56

Per quanto riguarda le caratteristiche: le dimensioni quella che ho visto della Stepcraft e 800mm X 600mm, la spesa che vorrei affrontare non supera i 2500 euro,è il tipo di materiale da usare al momento è legno, la cosa di cui mi vorrei assicurare è l’assistenza del venditore,motivo per cui non vorrei comprare una cnc cinese.

scj

Re: Acquistare nuova cnc

Messaggio da scj » domenica 13 maggio 2018, 10:02

Credo che con quella cifra difficilmente trovi qualcosa su quelle dimensioni.
Non sono certo macchine super robuste e super precise (scordati il centesimo) ma per iniziare con il mondo cnc credo siano un eccellente compromesso
Buon acquisto

Rispondi

Torna a “La mia CNC”