Lascio la moderazione

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
scj

Lascio la moderazione

Messaggio da scj » sabato 6 ottobre 2018, 17:03

Il messaggio è sicuramente off topic con la sezione. Ma visto che questa è stata l'area del forum che ho più frequentato nell'ultimo anno (da quando la modero) mi sembra giusto lasciare un saluto qua.
Con oggi termino la mia esperienza da moderatore di CNC Italia quindi vorrei ringraziare tutti gli utenti con i quali ho avuto a che fare nell'anno appena trascorso. Per aver assecondato le mie richieste, per aver sopportato il sottoscritto ed il regolamento che ho cercato di far rispettare quanto più possibile "alla lettera".
Appena gli amministratori mi destituiranno il mio nick tornerà ad essere nuovamente di colore nero quindi tornerò nelle fila dei "moderati".
Grazie a tutti, staff compreso, per il compito che mi avete permesso di svolgere senza troppi problemi.
Simone.

Stm
Junior
Junior
Messaggi: 144
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 7:42
Località: Prov. Forlì Cesena

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da Stm » sabato 6 ottobre 2018, 20:06

Partecipo poco al forum (attivamente) ma ho letto e leggo tanto. Ho trovato una persona sempre disponibile e competente. Grazie per il contributo che hai dato come moderatore. Spero di rileggerti comunque come moderato.. Asta..

torn24
God
God
Messaggi: 5075
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da torn24 » domenica 7 ottobre 2018, 8:55

Proporrei un colore aggiuntivo ai nick, un colore per moderatore emerito :D Nel senso che se uno ha dato il suo tempo ed impegno al forum, che resti un segno per ricordarlo agli altri utenti. Una sorta di medaglia al valore :D :D
CIAO A TUTTI !

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2372
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da MauPre75 » domenica 7 ottobre 2018, 9:36

Condivido in tutto ciò detto sopra , se restasse una traccia sarebbe una bella cosa , il grande contributo dato per chi lo ha ricevuto è stato importante, grazie Scj .

Avatar utente
nl2000sy
Member
Member
Messaggi: 307
Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 9:19
Località: Treviso

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da nl2000sy » domenica 7 ottobre 2018, 11:22

Trovarne di persone come te... non aggiungo altro :D

Avatar utente
Bender
Senior
Senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2006, 21:59
Località: New York anno 3000 (Lt)

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da Bender » domenica 7 ottobre 2018, 15:52

Grazie Per Tutto!! =D>

gino
Senior
Senior
Messaggi: 1774
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 18:12

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da gino » domenica 7 ottobre 2018, 18:22

Grande scj !! ...sinonimo di correttezza !

Avatar utente
danieleee
God
God
Messaggi: 3675
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 22:38
Località: Borgo Vercelli

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da danieleee » domenica 7 ottobre 2018, 20:11

Un Grazie anche da parte mia!

Avatar utente
shineworld
Senior
Senior
Messaggi: 673
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2016, 9:44
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da shineworld » lunedì 8 ottobre 2018, 0:20

Simone qui è doveroso un ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto sia come utente che come moderatore.

Il tempo è tiranno e per le passioni è sempre più difficile trovarne...

Chiuso con i pinghistei... Tanto noi ci si trova al più presto per una buona pizzata con il gruppone :)

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5721
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da Fiveaxis » lunedì 8 ottobre 2018, 10:36

Quando hai accettato l'incarico, avevi già comunicato allo staff che lo avresti fatto per un anno...Quindi io lo sapevo.
Cavoli è volato...Ho sperato fino alla fine che magari avresti prolungato un po' il tuo impegno invece...Va beh dai, grazie di tutto ci si continua a leggere... :wink:
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Avatar utente
vdeste
Senior
Senior
Messaggi: 2740
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 14:41
Località: Torre del Greco NA

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da vdeste » lunedì 8 ottobre 2018, 17:39

:lol: Uauuuu.... una reazione così non la vedevo da quando l'amministratore del mio condominio ha dato ( costretto) le dimissioni :badgrin: :lol:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da Pedro » lunedì 8 ottobre 2018, 18:52

già salutato in altro loco lo faccio anche qui pubblicamente

Saluto e ringrazio scj per aver contribuito non solo alla moderazione ma sopratutto per quello fatto nei vari post sempre gentili e esaustivi. E' stato un bel cammino insieme che spero si ripeterà presto. La stima che già avevo su di lui è sicuramente aumentata.

Aggiungo di mio: fare il mod in questo forum non è mai stata una operazione semplice e chi c'è passato negli anni lo sa. E' un forum grande da tenere in moderazione e ci sono cose da fare che portan via tempo, tempo di chi ci si è dedicato e tolto a qualche cosa di altro. Tutto è migliorabile certo e criticabile ovvio ma insomma chi ci mette la faccia, il suo impegno, il suo tempo ha sicuramente dato qualcosa in più

Simone, fai un buon prosieguo di forum, aspettiamo sempre di leggerti

Fabio
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

GioCa
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 18 giugno 2017, 15:30
Località: Vicenza

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da GioCa » lunedì 8 ottobre 2018, 20:12

Grazie Simone per la tua disponibilità ,simpatia e la correttezza.
Spero di ritrovarti sempre quì in cncitalia.

scj

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da scj » martedì 9 ottobre 2018, 0:24

Piacere leggervi tutti. Grazie ancora. Comunque state tranquilli! Mi dovrete sopportare per un bel po' . Adesso mi prendo un breve periodo di ferie dal forum perché volente o nolente, come scritto da Pedro, un po' di tempo l'ho dovuto sottrarre ad altro. Ma visto che ho qualche novità in arrivo nel mio "ambulatorio" appena partirò con gli interventi vi aggiornerò.
Ci si legge!

Avatar utente
red-ing
Member
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 13:27
Località: VR

Re: Lascio la moderazione

Messaggio da red-ing » martedì 9 ottobre 2018, 22:49

In bocca al lupo Simone =D> =D> =D>

Rispondi

Torna a “La mia CNC”