Scelta delle CNC
-
- Newbie
Scelta delle CNC
- brunart
- Senior
Re: Scelta delle CNC
se sei attrezzato e competente con gli stessi soldi ti fai una macchina più rigida e quindi più veloce, e forse riesci a farla pure più grande.
se non sei attrezzato e neanche competente la Stepcraft D840 la vedo una buona scelta, forse piccola per le chitarre
io me la sono fatta 10 anni fa per cui non sono più aggiornato, penso che puoi trovare qualche alternativa dalla Cina
se non sei attrezzato e neanche competente la Stepcraft D840 la vedo una buona scelta, forse piccola per le chitarre
io me la sono fatta 10 anni fa per cui non sono più aggiornato, penso che puoi trovare qualche alternativa dalla Cina
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
- odino87
- Senior
- Contatta:
Se vuoi sempre un kit di montaggio su quella cifra forse c'è anche qualche kit da sorotec.
Forse la basic line o la hobby line.
Sono macchinette valide sembra.
Oppure mi pare che anche la LM System abbia qualcosa di quelle dimensioni.
Forse la basic line o la hobby line.
Sono macchinette valide sembra.
Oppure mi pare che anche la LM System abbia qualcosa di quelle dimensioni.
-
- Member
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.
(Marilyn Monroe)
(Marilyn Monroe)