Nessuna pretesa
Queste strutture in lamiera piegata, tagliata e forata l'ho progettata per la realizzazione
di una CNC per chi come me ha solo pochi elettroutensili disponibile.
Di fatti e già preforata sia per realizzarla con vite a
ricircolo di sfere o con
viti economiche TPN sia con pattini a
ricircolo o con barre tonde.
Le misure sono per i prodotti commerciali più utilizzati tipo THK mi sono reso conto che sia per le chiocciole o supporti pattini non esiste uno standard, ma molti hanno le stesse misure.
Quindi come lavorazione resta ben poco da fare a parte il supporto che ho gia postato manca da realizzare solo il supporto per il cuscinetto opposto FINE nient'altro
di fatti i motori soni collegati meccanicamente in modo diretto occorre solo l'assemblaggio dei materiali che trovi comunemente in commercio.
Posto parte dei disegni dell'asse Z per darti un idea, poi appena ho notizie sul preventivo e questo è una cosa da umani posto i dettagli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN