Il buco di Velleca...

Immagini e descrizione del nostro mondo.
Rispondi
anonimo/2

Re: Il buco di Velleca...

Messaggio da anonimo/2 » martedì 29 dicembre 2009, 11:43

Bè, ma come si fa a stare fermi con le manine con tutte quelle "provocazioni" intorno? Mi toccherà  vedere che imiti Gesù nel tempio... nel senso della cacciata dei mercanti :lol: :lol: :lol:

velleca55

Re: Il buco di Velleca...

Messaggio da velleca55 » martedì 29 dicembre 2009, 17:08

Guai a chi tocca le mie cose ... :evil: ... :mrgreen: ...

Avatar utente
spider.prime
God
God
Messaggi: 3022
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 10:43
Località: GENOVA

Re: Il buco di Velleca...

Messaggio da spider.prime » martedì 29 dicembre 2009, 17:16

Velle comunque fai delle cose veramente belle..io ho il nonno pittore, la zia idem, mio fratello che ha una mano incredibile, e io che non so fare una O con un bicchiere...mi piacciono ste cose .. quando mio fratello ha finito il liceo artistico si è rilegato lui la tesina..mamma mia era fatta di fogli di rame e di viti , e nella copertina un Alien in rialzo fabbricato con dei coltelli e del gesso...

è uscito con 110...

Gli artisti si riconoscono a distanza, hanno il loro stile e cioccano tutti come delle lame ( sono un po matti ).tu ti ci riconosci ?

velleca55

Re: Il buco di Velleca...

Messaggio da velleca55 » martedì 29 dicembre 2009, 17:29

Io matto ???... :drunken: :happy5: :sign11: :toothy3: :toothy8: :toothy10: :wave: ...

No, non penso ... :mrgreen: ...

Ma parlando serio adesso ... l'arte la si deve "usare" in tutto ...

Prendi le cose che fai Spider; magari non li consideri artistiche, ma la voglia, la attenzione, il cercare di fare il meglio, quello è l'arte ... la vita la si deve vivere con ARTE ... fare bene le cose, fare le cose giuste, e con piacere; questo è arte ...

Anche una amicizia puo essere "artistica" se ci metti tutto di buono, e la fai crescere con amore ...

Capito ???...

Avatar utente
spider.prime
God
God
Messaggi: 3022
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 10:43
Località: GENOVA

Re: Il buco di Velleca...

Messaggio da spider.prime » martedì 29 dicembre 2009, 21:54

sei grande Velle..
si si

Rispondi

Torna a “La mia officina”