Basta non ce la faccio più

Immagini e descrizione del nostro mondo.
Rispondi
Avatar utente
Fightalone
Junior
Junior
Messaggi: 124
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 0:57
Località: L'Aquila (AQ)

Basta non ce la faccio più

Messaggio da Fightalone » sabato 5 aprile 2008, 20:27

Oggi pomeriggio mi ha preso il raptus di pulizia, il mio tornio era tutto pieno di trucioli ma sporatutto di microscaglie di ottone, insinuate in ogni punto, e allora via alle pulizie, ecco qualche foto di prima e dopo e domani tocca alla fresa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

lux72
Member
Member
Messaggi: 549
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 23:09
Località: Casale sul sile (Treviso)

Messaggio da lux72 » domenica 6 aprile 2008, 0:23

Scusa perche' hai deciso di cambiare tornio ?
Almeno potevi comprare un modello diverso !!!!!

e dai ...no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

velleca55

Messaggio da velleca55 » domenica 6 aprile 2008, 0:36

E' si non vale ... hai invertito le foto ... quella seconda è di quando ti è arrivato il tornio ...

... :lol: ...



.

Avatar utente
Fightalone
Junior
Junior
Messaggi: 124
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 0:57
Località: L'Aquila (AQ)

Messaggio da Fightalone » domenica 6 aprile 2008, 0:59

:lol: :lol: :lol: :lol: E già !
In realta dalle foto sembra ancora più pulito. Ma potete vedere le foto del tornio come era in realtà  da nuovoin questo post Sono preoccupato perchè il problema della monnezza che si genera con il tornio è notevole, calcolando che ho fatto 3 piccoli lavori, un domani che mi tocca tornire un albero da 4000 mm x 340 mm (:-k :-k :-k forse non ci va ) ehm! quando dovrò tornire alberini da 120 mm di lunghezza x 25-30 mm (mo ci va! :lol: ) produrrò tonnellate di trucioli + del materiale che compro! :D
Va be si scherza! domani tocca alla fresa.... A do scappa!! :lol: :lol:

Bye
:D

luk2k
God
God
Messaggi: 3344
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:37
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da luk2k » lunedì 7 aprile 2008, 13:38

se riesci a produrre in trucioli + del materiale che sta lavorando basta che lo rifondi e potrai lavorare in eterno! :lol:

io per fare delle boccolette riempio secchi di trucioli, è da non credere, partendo da un tondo 35 * 150 riesco a fare un sacco di quelli neri della spazzatura completamente pieno! :shock:
non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...

Oby Wan Kenoby
God
God
Messaggi: 3964
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 17:28
Località: AOSTA

Messaggio da Oby Wan Kenoby » lunedì 7 aprile 2008, 17:26

io per fare un pò di ordine man mano che cambio materiale lo divido cosi quando lo porto dal rottamaro non può farmi storie

Rispondi

Torna a “La mia officina”