TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Area dedicata agli Incontri organizzati, Fiere ed Eventi.
Rispondi
Avatar utente
conte
Junior
Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 1:23
Località: provincia di treviso

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da conte » giovedì 17 novembre 2016, 12:56

@ scj: non ho ricevuto nessun messaggio privato. Comunque anch'io ti ho mandato un messaggio privato, ma non so se lo hai ricevuto.
Ci vediamo venerdì serra in pizzeria.

scj

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da scj » giovedì 17 novembre 2016, 13:11

Boh, non riusciamo a comunicare.
Vabbè, non c'era tanto da dire in verità.
Ci troviamo direttamente domani sera in pizzeria a Mogliano.
A domani

scj

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da scj » giovedì 17 novembre 2016, 21:21

Prenotazioni concluse e tavolo a noi riservato.
Presenti:
io
turbina
mapopower
_gabber
alfre
alex01
fabulous
elvenesian
marco 83
conte
marcodanigga
fabiodario
billielliot
più due supporter : michele e daniele.
A domani sera ore 20.00 in pizzeria. Il primo che arriva chieda del tavolo prenotato a nome CNC ITALIA (ovviamente :wink: )

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42356
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da kalytom » venerdì 18 novembre 2016, 9:42

mi raccomando le fotine ...
Immagine

scj

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da scj » sabato 19 novembre 2016, 9:31

I mali di stagione ci hanno decimati. Elvenesian, Marco83, Marcodanigga e il supporter Michele danno purtroppo forfait (attendo i certificati medici :D).
Alle 20.10 giungo sul posto con un pò di ritardo causa traffico. I più vicini li intravedo già all'ingresso e inizio a preoccuparmi di essere l'ultimo e fare la solita figuraccia da ritardatario cronico. Trovo parcheggio appena dietro il locale e due gocce di pioggia mi separano dal grosso ombrellone dove poco prima avevo intravisto, deformate dalle gocce sui finestrini, le sagome di Alfre e Faboulous Faccio in fretta e arrivo trafelato un pò per la pioggerellina un pò per non tardare oltre. I saluti di rito con quelli che già conosco e le presentazioni con Conte (che gioca in casa) passano in pochi istanti e tiro un sospiro di sollievo : NON SONO L'ULTIMO. Sono già li anche Alex 01 e Daniele. Faccio la conta e mancano mapopower, _gabber, billielliot, marco da rio, e turbina. Giro di messaggi WhatsApp, qualche telefonata e qualche sms danno il punto della situazione. Tutti in arrivo. Alle 20.20 entriamo nel locale facendoci strada tra la gente in coda e ci accomodiamo in una saletta laterale abbastanza accogliente. In un angolino del nosto tavolo, gia seduto, una persona solitaria che stava studiando il menu. Per esclusione ho immaginato essere billielliot. Nuovo giro di presentazioni e un velato cicchetto per il ritardo. :mrgreen: Ma alla fine va sempre così. Pure a scuola. I miei compagni di classe che abitavano a pochi metri dall istituto erano sempre gli ultimi ad arrivare.
Iniziano i discorsoni, le domande di rito per conoscerci, le battute goliardiche, le risate e le espressioni colorite che riempiono il locale. Alle 20.45 ci siamo tutti col solito _gabber fanalino di coda (e sì che ha una macchina supersportiva. Mah #-o) e finalmente si ordina. Le pizze arrivano in fretta. La qualità del locale è nota e si sente. Ah. Piccolo flash back. Il buon turbina aveva preparato per ognuno di noi un segnaposto con tanto di logo e nick con supporto fresato cnc. Mica pugnette!
La serata continua con il lupo affamato di mapopower che come dessert fa portare un altro metro e mezzo di margherita. Nel bordello delle nostre chiacchere il locale si svuota lentamente quasi senza accorgersene e a fine serata ce la giochiamo con un gruppetto di signore attempate che forti della loro decennale esperienza sul gossip a tutto tondo, hanno sicuramente un bel carnet di argomenti ancora da trattare. Verso mezzanotte, quando capiamo che i camerieri stanno passando il mocio tra le nostre sedie usciamo per i saluti finali. Scatta il mercatino itinerante di cnc italia. Sul banco sotto l'ombrellone spunta un pc portatile, scatoloni con materiali non visibile, buste e bustarelle da dove spuntano cavi. Il top è turbina che estrae dall'auto un plotter tagliaadesivi naturalmente appena riparato. I più si salutano e io mi faccio trascinare dalla proposta oscena di turbina che rincuorato dagli ultimi 3 limoncelli invita tutti nel suo ambulatorio per esibire le sue ultime novità. Conoscendo il personaggio noto un fuggi fuggi generale e per non farlo restare solo con billielliot e conte (gli unici che non lo conoscevano e non erano già stati nel suo regno) do la mia disponibilità ad aggregarmi al gruppetto in viaggio d'istruzione. Una ventina di minuti e siamo a casa sua. Rapida visita guidata al piano primo per poi scendere nello scantinato dove solo chi è già stato può sapere cosa non ci sia. La spiegazione delle sue opere spazia a tutto tondo. Resto colpito in particolar modo dal tornio che montando ora dei servo da stampanti al posto dei vecchi stepper è diventato silenziosissimo. Solo lui poteva arrivare a tanto. Non mi dilungo oltre perché altrimenti sconfinerei nell'infinito. Per farla in breve alle 2.30 riusciamo a divincolarci da Turbina (che in cuor suo, lo so, avrebbe voluto mostrarci molto altro) ma la stanchezza iniziava a creare un minestrone di volt, hertz, ampere, mosfet, dc, ac, e chi più ne ha più ne metta. Alle 3.15 finalmente arrivo a casa e riesco ad andare a riposare. Stanco ma soddisfatto.
Spero di non avervi annoiato. É stata una bella serata. Immagino che la stessa sensazione l'abbiano avuta anche gli altri presenti. Un salutone. Al prossimo incontro.

P. S. Chi ha foto le pubblichi.

Presenti:
Io, turbina, alfre, faboulous, conte, billielliot, Marco da rio, alex01, mapopower,_gabber, daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di scj il sabato 19 novembre 2016, 9:48, modificato 3 volte in totale.

turbina

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da turbina » sabato 19 novembre 2016, 9:43

Abbiamo così scoperto che Simone è un poeta :D

Avatar utente
mapopower
Member
Member
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 23:30
Località: treviso/sicily

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da mapopower » sabato 19 novembre 2016, 11:08

Simo sommo poeta!!!!!
Cmq eravamo nell'unica sala senza figa......

scj

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da scj » sabato 19 novembre 2016, 11:23

Ci hanno messo apposta in quella sala sterile

marco 83
Member
Member
Messaggi: 554
Iscritto il: domenica 9 maggio 2010, 21:26
Località: vicenza

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da marco 83 » sabato 19 novembre 2016, 12:46

:mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
mgd966
Senior
Senior
Messaggi: 771
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2016, 2:49
Località: Changzhou,Cina-ridente paesino del Verbano,Italia

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da mgd966 » sabato 19 novembre 2016, 13:16

c'era pero' il "gruppetto di signore attempate"magari un veloce restauro,inverter e una verniciata chissa'???
se non e' rotto non si puo' aggiustare

Avatar utente
mgd966
Senior
Senior
Messaggi: 771
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2016, 2:49
Località: Changzhou,Cina-ridente paesino del Verbano,Italia

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da mgd966 » sabato 19 novembre 2016, 13:17

c'era pero' il "gruppetto di signore attempate"magari un veloce restauro,inverter e una verniciata chissa'???
se non e' rotto non si puo' aggiustare

scj

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da scj » sabato 19 novembre 2016, 14:09

Per me più di qualcuno qualche occhiatina sfuggente l'ha lanciata verso la tavolata in questione :lol:

_GABBER
Senior
Senior
Messaggi: 637
Iscritto il: sabato 16 agosto 2008, 15:29
Località: treviso provincia

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da _GABBER » sabato 19 novembre 2016, 15:45

simone poeta :mrgreen:
corrata errige...la mia macchina non è supersportiva...quello che guida ancora meno
per una volta ero puntuale... alle 20.00 poco prima ero già li vicino..ci ho messo un po' a metter giù il telefono ed arrivare...sorry :roll: ma avevo il compito di far da scopa finale.

ps, mapo gay :badgrin:

scj

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da scj » sabato 19 novembre 2016, 18:18

Compito di far da scopa perfettamente svolto :lol:

Avatar utente
conte
Junior
Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 1:23
Località: provincia di treviso

Re: TREVISO - pizzata per decennale CNC Italia

Messaggio da conte » sabato 19 novembre 2016, 19:26

Non è vero che nella saletta non c'era figa; era il nostro tavolo che ne era senza :cry: :cry: :cry:
(però devo dire che anche dal tavolo delle "signore attempate" ci è giunta qualche occhiata).

PS. Anche le cameriere sono arrivate più tardi.

@scj: l'MP che mi hai mandato ieri mi è arrivato; degli MP che non ci sono arrivati, per me resta un mistero.

Rispondi

Torna a “Fiere - Incontri - Eventi”