Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Area dedicata agli Incontri organizzati, Fiere ed Eventi.
Rispondi
scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » giovedì 6 dicembre 2018, 21:42

Sempre. Tranne nel momento goliardico della pizzata. Lì le regole vanno un po' a farsi benedire altrimenti non si riderebbe tanto come abbiamo fatto.

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da Pedro » giovedì 6 dicembre 2018, 21:58

certo. L'ho detto, se fosse stato un po' più nelle vicinanze ci sarei venuto volentieri.
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

turbina

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da turbina » venerdì 7 dicembre 2018, 18:46

Queste cose partono sempre da un iniziativa privata tra 2 o piu amici, li a Roma siete in tanti, dovreste trovarvi per cercare di organizzare qualcosa Pedro, noi di Treviso di pizzate ne facciamo tra noi ogni 3 o 6 mesi , quando ci va... , per il prossimo anno si pensava qualcosa di nuovo tipo cercare di offrire un posto di alloggio gratuito a chi viene da lontano come Billielliot che viene sempre, la cosa è semplice ma di grande utilità, oppure organizzare un bus per andare a qualche altro raduno come quello di Monza e Brianza , casomai ne frattempo se ne aggiungesse un terzo.
Cosa ne pensi Simone ?

Avatar utente
nl2000sy
Member
Member
Messaggi: 307
Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 9:19
Località: Treviso

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da nl2000sy » venerdì 7 dicembre 2018, 18:56

Io do già la mia disponibilità, anche per una trasferta, a Novembre ho fatto un raduno di forum a Follonica, abbiamo unito Veneto, Campania, Toscana, Lazio e Abruzzo :mrgreen:

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5712
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da Fiveaxis » venerdì 7 dicembre 2018, 19:06

L'idea dell'autobus è molto intelligente.
Per il prossimo raduno qui a Monza, pensavo mettere a disposizione il capannone: lo spazio c'è, i tavoli ci sono, le tovaglie me le faccio prestare dal vicino (è una lavanderia industriale per ristoranti). Quello che mancherebbero sono le sedie...Ma vediamo come fare. Ovviamente non possiamo cucinare ma per i viveri ci si può organizzare. Qui possiamo fare casino tutta la notte perchè siamo in un complesso artigianale di sole ditte...Non si da fastidio a nessuno! :mrgreen:
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » venerdì 7 dicembre 2018, 19:13

Io penso che se uno vuole non c'è distanza che tenga. Billielliot ne è la conferma. Se uno non vuole gli si può organizzare la cena sotto casa ma comunque non parteciperà.
Sono convinto che abbiamo creato un gruppo che va oltre cnc Italia. Gruppo che si sente quotidianamente via WhatsApp, gruppo di amici che si scambia volentieri consigli, pareri e, quando necessario, piaceri.
Non credo siamo gli unici. Gli utenti del forum sono tanti e sicuramente c'è più di qualcuno che si sente (e magari si ritrova) senza farne menzione qua.
I nostri incontri nascono da una passione comune che facilita il confronto e quindi il piacere di stare assieme.
Per l'anno prossimo vedremo il da farsi. Adesso è prematuro fare programmi.
Anche perché, per il motivo con il quale ho esordito, possiamo combinare viaggio, vitto, alloggio gratis ma se uno non ha quella di partecipare non parteciperà.
Il tempo non possiamo regalarlo noi!

Il nostro è partito come una scherzo invece si sta confermando un appuntamento fisso. Chissà se durerà, chissà per quanto... Come sempre dietro gli eventi ci deve essere un "direttore" che si accolli la briga di organizzare. Senza quello non si fa nulla.
Quindi Maurizio segno la tua proposta ma vedremo se fattibile a tempo debito.

Rispondi

Torna a “Fiere - Incontri - Eventi”