Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Area dedicata agli Incontri organizzati, Fiere ed Eventi.
scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » martedì 13 novembre 2018, 20:17

Aggiungo chi mi ha avvisato per "vie traverse"

scj
nl2000sy + 1
shineworld
turbina
alfre
Alfonso Varo
Rex1984
Conte
Ale01
Gabber
Stefano727
Billielliot

Il numero comincia a diventare corposo!

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » venerdì 16 novembre 2018, 21:42

Per la location è stato deciso Casale sul Sile.
Sono in ballo due pizzerie. Una con saletta privata per massimo 18 persone. Le prenotazioni pertanto si chiuderanno giovedì 29 novembre e poi faremo la conta.
Per il momento siamo in 14 (se non ho dimenticato qualcuno)


scj
nl2000sy + 1
shineworld
turbina
alfre
Alfonso Varo
Rex1984
Conte
Ale01
Gabber
Stefano727
Billielliot
Carlocaffè

Avatar utente
conte
Junior
Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 1:23
Località: provincia di treviso

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da conte » domenica 18 novembre 2018, 14:52

SCJ, quali pizzerie a Casale sul Sile??

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » domenica 18 novembre 2018, 17:35

Pazienta. Appena saprò in quanti siamo vi informerò. Se inizio a mettere i nomi dei locali, ci scommetto, qualcuno finirà in quello sbagliato :mrgreen:

mkultra
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2018, 15:59

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da mkultra » lunedì 19 novembre 2018, 20:49

Anca mi

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » lunedì 19 novembre 2018, 21:02

Aggiunti mkultra e un ospite di billielliot. Siamo in 16 per il momento

scj
nl2000sy + 1
shineworld
turbina
alfre
Alfonso Varo
Rex1984
Conte
Ale01
Gabber
Stefano727
Billielliot + 1
Carlocaffè
Mkultra

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » lunedì 19 novembre 2018, 23:27

Per motivi logistici (di prenotazione locale) tocca anticipare la data ultima per "l'iscrizione".
Quindi entro e non oltre sabato 24 sera chi è interessato ad aggiungersi lo faccia sapere. Se prenotiamo la sala privata da 18 eventuali ritardatari potranno aggregarsi solo in caso di defezione di qualcuno dei già prenotati.

Il problema di fondo è che le pizzerie, specialmente il sabato sera, sono veramente chiassose. E abbiamo avuto sempre difficoltà a dialogare visto il baccano che sovrastava le nostre chiacchiere. Stiamo quindi cercando, se possibile, di preferire un locale ove si possa parlare senza sgolarsi.
Io avrei optato per un ristorante sushi dove la pace regna sovrana e con i menu "all you can eat" nessuno può andare a casa affamato (e il costo alla fine si discosta di poco da una pizza + bibite + dolce + caffè+ammazzacaffe) ma ho avuto conferma che non tutti sono disposti a buttarsi sul "pesce crudo" :lol:

Visto che per il locale si sta muovendo "Turbina" invito lui ad aggiornare questa discussione con gli sviluppi del caso.

turbina

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da turbina » giovedì 22 novembre 2018, 15:50

Ricordo che c'è tempo fino al massimo questo sabato per iscriversi, dopo di che farò la prenotazione :
Se saremo <= 18 pizzeria A , se saremo >18 pizzeria B, entrambe a casale sul sile :)

Avatar utente
conte
Junior
Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 1:23
Località: provincia di treviso

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da conte » venerdì 23 novembre 2018, 13:24

Dato che scj ha scritto
scj ha scritto:
lunedì 19 novembre 2018, 23:27
Per motivi logistici (di prenotazione locale) tocca anticipare la data ultima per "l'iscrizione".
Quindi entro e non oltre sabato 24 sera chi è interessato ad aggiungersi lo faccia sapere. Se prenotiamo la sala privata da 18 eventuali ritardatari potranno aggregarsi solo in caso di defezione di qualcuno dei già prenotati.

e turbina che: Ricordo che c'è tempo fino al massimo questo sabato per iscriversi, dopo di che farò la prenotazione :

la mia domanda è: chi ha già dato il proprio consenso ad arrivare è già iscritto e prenotato oppure deve confermare l'iscrizione??
Chiedo perchè da come sono impostati i discorsi non si capisce bene.

Comunque Io confermo la mia iscrizione.

Avatar utente
conte
Junior
Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 1:23
Località: provincia di treviso

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da conte » venerdì 23 novembre 2018, 13:47

Scusate per il primo messaggio, è uscito così (doveva avere anche la citazione di turbina) e nel modificarlo è uscito il secondo.

P.S. Ma è cambiato qualcosa??
Perchè quando visualizzo il forum (da esterno) mi dice che "non ho i permessi per vederlo", mentre prima vedevo le discussioni ma non le innagini; facendo il login invece visualizzo tutto. Anche le citazioni, vedi ultimo messaggio, non sono riuscito ad aggiungerla.
Posso sempre sbagliare.

turbina

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da turbina » domenica 25 novembre 2018, 0:08

Va ben, allora il locale di casale sul sile e' la pizzeria ristorante ponte stella, la saletta è riservata per noi quindi dalle 20:00 in poi ci sarà gia qualcuno, quindi come è pratica consolidata per noi veneti ciacole e spritz ....solo dalle 21:00 in poi si potrà ordinare la pizza o anche carne e verdurine per chi lo vuole o è a dieta come il sottoscritto

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » domenica 25 novembre 2018, 16:09

Pizzeria Locanda Al Ponte Stella "al Borgo"

Via Roma, 64, 31032 Casale Sul Sile TV
393 083 9711
https://g.co/kgs/Qyg3Go

Indirizzo completo!

Considerato che siamo 16 e la sala prenotata dal buon Maurizio è da 18 c'è ancora posto per due ritardatari/indecisi.
Non siate timidi! :mrgreen:
Ultima chiamata.

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » domenica 2 dicembre 2018, 10:02

Foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » domenica 2 dicembre 2018, 10:03

foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » domenica 2 dicembre 2018, 10:04

foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Fiere - Incontri - Eventi”