Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Area dedicata agli Incontri organizzati, Fiere ed Eventi.
scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » domenica 2 dicembre 2018, 10:04

foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di scj il venerdì 7 dicembre 2018, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: foto non pertinente rimossa

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » domenica 2 dicembre 2018, 10:55

--- e questa foto merita un post tutto per lei!
Partiamo dalla fine. Ore 2.20 ultimo giro di saluti su whatsapp e poi black out/turn off/kaputt- Collassato a letto.
Per problemi lavorativi la mia giornata inzia alle 6 di mattino e termina alle 17. Veloce giro a casa per cambiarmi ed alle 17.30 parto per farmi i 170 km che mi separano dalla location scelta da Turbina. Non prima di essere passato a casa di mia madre a Treviso per recuperare qualche bottiglia di prosecco che mi è stata chiesta da uno dei presenti. Ore 19.30 circa do appuntamento ad Alfonso Varo, Carlo caffè e Rex 1984 all'uscita dell'autostrada di Santo Stino di Livenza (VE) per dirigerci in quel di Casale sul Sile tutti assieme. dopo 20 minuti ancora di loro nessuna notizia. Finalmente arriva il super doblò condotto da Alfonso Varo che mi carica a bordo direzione Pizzeria al Borgo. Uscita a Quarto d'Altino e, mortacci loro, 4.60 Euro di autostrada per fare 30 km scarsi.
Il telefono squilla, whatsapp bolle (Alfre ad Alex01 mi mandano un loro selfie con il caloroso invito di "muovermi"). Ore 20.30 circa, dopo aver preso qualche senso unico al contrario, troviamo parcheggio a fianco la pizzeria.
Finalmente si entra e un nutrito gruppetto è ammassato all'angolo del locale in attesa che il privè si liberi. Attendiamo una decina di minuti e finalmente ci danno l'ok per entrare mentre le cameriere preparano i coperti su due tavoli in assi di legno piani perfettamente piani, in bolla ed in squadra :mrgreen:
All'interno trovo Turbina che aveva già appeso alle lampade il cartellone con logo CNC ITALIA giusto per marcare i confini di quella saletta che, una volta dentro, non pare mica troppo grande. Inoltre su una botte in rovere vi sono i segnaposto plastificati con tanto di supporto ricavato da un pezzo di tubo in plastica da impianti elettrici grezzo (comunque andava sbavato sul posto con gli sbavatori portati dal buon Maurizio) I saluti si sprecano, come va, come non va, tutto ben?, ... La gente comincia a sedersi e i posti sono 14, e pure stretti. I torni non contano, o, meglio, i conti non tornano. Manca ancora qualcuno all'appello ma in nota ci sono 18 persone. Nemmeno stringendosi possiamo starci. Non resta che saccheggiare il locale e rubare due tavoli e quattro sedie dalla zona bancone e farli nostri.
Con un pò di ingegno riusciamo a creare i posti mancanti in fondo alla sala dove, vuoi per la maggiore altezza di tavoli e sedie, vuoi per le persone che vi siederanno, saranno occupati in esclusiva dai VIP della serata 8)
Finalmente (credo fossero ormai le 21.30) le cameriere riescono a prendere le ordinazioni tra un urlo e l'altro per far sapere della loro presenza agli ospiti impegnati a discutere . Pizza buona, temperatura accettabile, saletta tutto sommato giusta giusta per il nostro numero.
A metà serata comunque sono arrivato alla conclusione che probabilmente le pizzerie rumorose degli anni scorsi le rendevamo rumorose noi! Oppure "l'acustica" della sala non era al top. Non saprei!
La serata vola. Tra schede da esibire e regali. Shineworld porta in anteprima mondiale la nuova scheda ROSETTA cnc 6 assi che Mkultra scruta all'interno da vicino nella speranza di carpirne i segreti industriali con la sorprendente scoperta che dentro "è vuota"!!!!!
Nl2000sy regala a tutti penna sponsor Zilio Meccanica e poi distribuisce maschi per filettare che vengono in un attimo fatti sparire dai presenti (tutti che devono fare fori filettati oggi???). Spunta anche un tastatore Renishaw che se lo aggiudica un utente del forum (non posso far nomi per motivi di privacy).
Carlo Caffè regala a tutti un paio di pacchi di caffè in borsetta "dal design moderno" che il buon Turbina indossa direttamente in sala con grande approvazione dei presenti.
Il tempo vola! Arriva mezzanotte che nemmeno che ne accorgiamo. Guardo fuori dalla saletta e restano solo le ultime cameriere che, poverette, stanno solo aspettando che ce ne andiamo...
Chiedo velocemente il conto, raccolgo il malloppo e pago. Verso mezzanotte e mezza siamo fuori del locale a concludere i discorsi (in verità ad aprirne di nuovi) finchè i primi, quelli più distanti, cominciano a salutare.
All'una e mezza circa si riparte direzione letto. Dietrofrunt per l'autostrada (altri 4 euro e 60 li mortacci loro) e alle 2 saluto i mie compagni di viaggio sul Doblò di Alfonso.
Il resto lo avete già letto.
Un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti. Ci siamo lasciati con la promessa a Billielliot, per il 2019, di partecipare almeno io e Turbina alla cena CNC Italia nordovest.
Alle prossime edizioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da Pedro » domenica 2 dicembre 2018, 11:27

troppo distanti per me, ci sarei voluto essere...ma chissà se a uno dei prossimi :D

piacere di avervi visto, piacere che la passione accomuna, ne sono sempre stato convinto, piacere che oltre alle pagine scritte negli anni sul forum ci possa essere molto altro
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Avatar utente
nl2000sy
Member
Member
Messaggi: 307
Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 9:19
Località: Treviso

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da nl2000sy » domenica 2 dicembre 2018, 14:59

Arrivo tardi, confermo bellissima serata, mi sono scolato 4 bottiglie di tè, fortuna che avevo portato un amico che guidava :D
Ho ancora mal di gola da quanto ho riso e i timpani ancora mezzi scassati, la prossima volta porto le cuffie di protezione :mrgreen:

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5712
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da Fiveaxis » lunedì 3 dicembre 2018, 10:09

Se la prossima volta si raggiungessero i 100 partecipanti si potrebbe direttamente prenotare una pizzeria intera... Con la certezza che sarebbe RUMOROSISSIMA!... :lol: :lol: :lol:
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » lunedì 3 dicembre 2018, 10:19

Credimi. Già 18 sono difficili da gestire. :lol:

turbina

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da turbina » lunedì 3 dicembre 2018, 17:13

Mi sono divertito proprio tanto, vero.... Per il prossimo anno bisognerebbe trovare qualcosa altro da aggiungere / cambiare.... Non so , le proposte sono aperte... :?: :idea:

Avatar utente
Stiefin.
Senior
Senior
Messaggi: 788
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 21:22
Località: Mortegliano (Ud)

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da Stiefin. » lunedì 3 dicembre 2018, 22:09

Sull' onda della " Fiera del Radioamatore " di Pordenone ...

Affittiamo un piccolo capannone e mettiamo su una

" Sagra / Fiera del Truciolopatico " della durata di un

Week end ... ?

( Allertando per tempo la Protezione Civile , ovvio ... )

:badgrin: :badgrin:

Stiefin .

:mrgreen:

Avatar utente
shineworld
Senior
Senior
Messaggi: 673
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2016, 9:44
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da shineworld » mercoledì 5 dicembre 2018, 14:04

La serata vola. Tra schede da esibire e regali. Shineworld porta in anteprima mondiale la nuova scheda ROSETTA cnc 6 assi che Mkultra scruta all'interno da vicino nella speranza di carpirne i segreti industriali con la sorprendente scoperta che dentro "è vuota"!!!!!
Macché vuota...
La scheda che avevi in mano già sta girando ;)

Avatar utente
ATHENA6
Member
Member
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 19:56
Località: PORDENONE

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da ATHENA6 » mercoledì 5 dicembre 2018, 16:15

Confermo! la scheda non era vuota,anzi era anche bella pesante,dentro c'era un vecchio numero di Postalmarket datato 1979 con le pagine della biancheria intima tutte stropicciate,chissà perché. :D
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI,MA NON DIMENTICARE MAI I LORO NOMI
(John Fitzgerald Kennedy)

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da Pedro » giovedì 6 dicembre 2018, 19:56

una domanda mi giunge spontanea:



il dito era rivolto a qualcuno in particolare? della comitiva o del forum magari? o a chiunque anche di solitario ed unico passaggio qui a leggerci curiosando nelle varie sezioni

e se del forum sarebbe interessante capire chi è il destinatario, sopratutto da chi viene il salutante "dito medio"

o al fotografo che rompeva i cosidetti, che invece di lasciar mangiare solerziava lo scatto da condividere
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 7 dicembre 2018, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: replica di foto rimossa
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » giovedì 6 dicembre 2018, 20:42

scj ha scritto:
domenica 2 dicembre 2018, 10:55
Il telefono squilla, whatsapp bolle (Alfre ad Alex01 mi mandano un loro selfie con il caloroso invito di "muovermi").
Il destinatario di quel caloroso selfie è il sottoscritto.
Se non garba allo staff cancellate pure l'immagine. Visto che non è che Alfre e Alex01 siano proprio bellissimi...

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da Pedro » giovedì 6 dicembre 2018, 20:46

e tu che gli avevi combinato per meritarti tanto? :lol:
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

scj

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da scj » giovedì 6 dicembre 2018, 20:53

Io sempre bravo fui! :mrgreen:
Sò ragazzi...

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Pizzata per i 10 anni + 2 di CNC Italia.

Messaggio da Pedro » giovedì 6 dicembre 2018, 21:37

:lol: fatti rispettare
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Rispondi

Torna a “Fiere - Incontri - Eventi”