il wurstel

Regole da conoscere e rispettare per la propria e l'altrui sicurezza.
ATTENZIONE: Nella sezione potrebbero essere presenti immagini ritenute "forti e/o molto forti"
Rispondi
luk2k
God
God
Messaggi: 3344
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:37
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da luk2k » venerdì 25 gennaio 2008, 10:54

il problema a parer mio è che questo sistema è fin troppo sensibile, basta che si trovi un chiodino nel legno, o che si tagli un pezzo con qualche tipo di laminato conduttivo, o forse addirittura in casi di estrema umidita' potrebbe intervenire per nulla


nella mia vita mi son fatto male un paio di volte e tutte quelle volte era perchè stavo facendo qualcosa di non perfettamente "pensato"... :roll:


non ho mai paragonato il valore di un arto a quello effimero di una lama o di tutta la macchina stessa, dico solo che l'unico, vero ed indispensabile sistema di sicurezza da adottare sempre e comunque è il cervello :D
non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...

Avatar utente
Bit79
Senior
Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 23:27
Località: Fornaci di Barga (Lucca)

Messaggio da Bit79 » venerdì 25 gennaio 2008, 14:19

Il sistema di bloccaggio così fatto è sicuramente efficace, in barba alla lama che si butta via. Il vero nodo del problema è la rilevazione del contatto con il corpo umano, deve essere efficiente e allo stesso tempo non creare problemi di allarmi inesistenti, che porterebbero all'inevitabile messa fuori servizio del sistema.
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Avatar utente
astrolabio
Member
Member
Messaggi: 525
Iscritto il: domenica 23 settembre 2007, 22:10
Località: Salerno
Contatta:

Messaggio da astrolabio » lunedì 24 marzo 2008, 2:55

Di sicuro dopo che avete finito di leggere quello che scrivo tutti a grattarsi le :bounce: :bounce: :? :lol: :lol: :lol:

Ma è molto importante.... quando succede la discrazia nel panico uno non ci pensa.

Ma è molto importante recuperare la parte amputata e portarla in ospedale al 80-90% lo riattaccano.

Se l'ospedale è distante dite a qualcuno di recuperarlo e metterlo nel ghiaccio, anche in una busta e raggiungervi in ospedale.

Dico questo perchè sò che con i nostri hobby non succederà  mai :^o ma può essere utile per chi non lo sa anche nella vita quotidiana.

ora potete smettere di grattarvi :wink:
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN

Rispondi

Torna a “Sicurezza”