capelli lunghi

Regole da conoscere e rispettare per la propria e l'altrui sicurezza.
ATTENZIONE: Nella sezione potrebbero essere presenti immagini ritenute "forti e/o molto forti"
Rispondi
TUONOBLU
Member
Member
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 21:20
Località: albairate milano

capelli lunghi

Messaggio da TUONOBLU » giovedì 31 gennaio 2013, 17:40

altra situazione pricolosissima che spesso viene trascurata. per esperienza personale non sono sufficenti ne codini ne cappellini ne nnt. i capelli lunghi quando si impigliano in quello che sta girando, se non si strappano all'istante....
produttore di lastre di carbonio

Avatar utente
alamen
Senior
Senior
Messaggi: 1042
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 0:06
Località: Bari

Re: capelli lunghi

Messaggio da alamen » giovedì 31 gennaio 2013, 18:21

Allora mi devo preoccupare !!! :shock:
:lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Maurizio
CNC LVL Senior

Non smettere mai di Imparare.....Non smettere mai di Vivere

Avatar utente
Nemo_12345
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2016, 21:28
Località: Padova

Re: capelli lunghi

Messaggio da Nemo_12345 » sabato 10 dicembre 2016, 23:38

Mi ricordo che alle superiori, il mio prof lo diceva sempre: i capelli vanno raccolti sempre prima di entrare in laboratorio. Una cosa del genere, la diceva anche il mio prof di elettrotecnica: non toccare mai i quadri motori e trasformatori quando sono in funzione...E sai che ti dico? Aveva ragione, perchè quando tocchi un trasformatore che non è messo a terra e ti prendi una stecca a 170V toccando i lamierini, ti assicuro che poi ci pensi due volte prima di farlo. Specialmente se lo fai senza rendertene conto...

Rispondi

Torna a “Sicurezza”