aiuto....... vorrei trasformare la mia 2d in 3d!

Utilizzate questo spazio per segnalare, software free che considerate molto validi e che utilizzate abitualmente.
Rispondi
alkaline
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 23:22
Località: follonica gr

aiuto....... vorrei trasformare la mia 2d in 3d!

Messaggio da alkaline » giovedì 17 luglio 2008, 11:43

salve a tutti e piu' di 24 h che non aspettavo altro , entrare in questo sito, per potermi toglerei tutti i miei dubbi , e di risolvere tutti i miei problemi!
1° sono in possesso di una is 700 della gravo......peccato che posso lavorare solo in 2d. il mio primo quesito e quello di poter installere sul mio pc un soft che mi possa far mandare la mia gravo in 3d! devo escludere il mio programma?gravostyle!?
2° vorrei montare un bel motore piu' potente...... e senza tutte quelle trasmissioni a cinghia, che mi ritrovo! consigli? vorrei fare pezzi in allumio......... grazie a tutti.......questo sito 10+
ci sono tanti hobby......... ma come spendere i soldi, non c'e' ne!

velleca55

Messaggio da velleca55 » giovedì 17 luglio 2008, 12:15

Qualcuno nella sezione "La Mia CNC" ha trasformato una macchina come la tua, ma se non ricordo male un po piu grande. magari era una Roland non ricordo ... devi cercare il post ...

Comunque leggendo nel sito della tua macchina loro già  hanno un pacchetto CAM per 3D ... e hai già  una area di 60 mm in "Z" se non vado errato ... e hai già  a disposizione il 3D sembra ...

http://www.gravograph.com/usa/Engraving ... style5.pdf

Comunque per la trasformazione meccanica posta in "Meccanica" appunto ..

Per il software non saprei se possibile ... aspetta qualcuno che lo sappia dire ...

E per finire presentati in "Presentazioni" ...

Benvenuto ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

alkaline
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 23:22
Località: follonica gr

Messaggio da alkaline » lunedì 21 luglio 2008, 21:18

grazie mille per la risposta....... ma sapevo gia dell'esistenza del programma della gravo........ ma non volevo spendere troppi euri.. mi scuso ancora per non essermi presentato ... grazie :wink:
ci sono tanti hobby......... ma come spendere i soldi, non c'e' ne!

velleca55

Messaggio da velleca55 » lunedì 21 luglio 2008, 21:52

Per non spendere dovrai usare programmi che hanno bisogno di controlli specifici ...

Non so com'è la tua elettronica di controllo, ma penso nella mia ignoranza in materia che magari dovrai cambiare controllo ...

Ma meglio se aspetti qualcuno che ti dica sul sicuro cosa puoi fare ...
.

Rispondi

Torna a “PROGRAMMI ... tutti ... segnalazioni, link e utilizzo...”