quale programma?

Utilizzate questo spazio per segnalare, software free che considerate molto validi e che utilizzate abitualmente.
Rispondi
e.ferriani
Senior
Senior
Messaggi: 762
Iscritto il: domenica 29 luglio 2007, 10:31
Località: Crevalcore (BO)
Contatta:

quale programma?

Messaggio da e.ferriani » martedì 21 aprile 2009, 15:02

Ho dato un'occhiata ai vari software ma mi sono incasinato le idee.
Quale mi consigliate per dei lavori mediamente complessi in 3d? Per ora a 3 assi, poi magari aggiungendo un quarto.

Io ho Solid Edge 20, magari qualcosa che si interfacci con i formati che mi ritorna.
Nuovo Immagine.JPG
Con LazyCam è impossibile lavorare, non elabora completamente il file, poi è 2d, mi sembra. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
user
Senior
Senior
Messaggi: 1001
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 16:53
Località: cittadella (pd)

Re: quale programma?

Messaggio da user » mercoledì 22 aprile 2009, 18:48

ciao se hai 3 assi e devi lavorare in 3d da un occiata a cut 3d http://www.vectric.com/
io ho cut 2d e il photo v carve per il mometo ,sono semplici da usare e veloci ciao
dove non arriva la testa arriva il martello

e.ferriani
Senior
Senior
Messaggi: 762
Iscritto il: domenica 29 luglio 2007, 10:31
Località: Crevalcore (BO)
Contatta:

Re: quale programma?

Messaggio da e.ferriani » giovedì 23 aprile 2009, 10:07

Grazie, ho scaricato e nel weekend le studio un po'.

Nessun altro?

Avatar utente
user
Senior
Senior
Messaggi: 1001
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 16:53
Località: cittadella (pd)

Re: quale programma?

Messaggio da user » giovedì 23 aprile 2009, 11:24

ciao spero ti possa essere utile prima o poi aquistero' anche io li cut 3d per il mometo siccome sono alle prime armi e anche un po schiappa ho pensato di aquistare cut 2d che per il prezzo che ha e moto valido per imparare a muoversi e fare i primi lavoretti

altro programma forse (dico forse perche non lo conosco ) potrebbe essere art cam ma costa un botto


ho provato anche io a utilizare lazy ma da quello che ho capito dorebbe avere dei problemi ed e' dificile da far funzionare quindi l'ho pure disinstallato dal pc
dove non arriva la testa arriva il martello

Rispondi

Torna a “PROGRAMMI ... tutti ... segnalazioni, link e utilizzo...”