Manuale Autodesk Inventor - indecisione tra due brochure.

Utilizzate questo spazio per segnalare, software free che considerate molto validi e che utilizzate abitualmente.
Rispondi
Alexgri
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 19:48
Località: Verona

Manuale Autodesk Inventor - indecisione tra due brochure.

Messaggio da Alexgri » mercoledì 3 aprile 2013, 22:09

Buona sera a tutti,
come già  detto poco fa nella sezione presentazioni, sono un giovane studente di Ingegneria Industriale, in questi ultimi 6 mesi le macchine cnc mi stanno attraendo moltissimo ma al momento non posso permettermene una. Proprio per questo motivo voglio iniziare a studiare Autodesk Inventor che sicuramente mi verrà  utile in futuro anche nel mio percorso di studi e, successivamente, alcuni software CAM , per valutare in un futuro l'acquisto di una piccola/media CNC :)

Detto questo, sono indeciso su quale manuale acquistare per Inventor (ho la versione 2013, licenza studente).

1) http://svel.to/61e
utodesk Inventor Professional 2013. La grande guida. Con CD-ROM di Edoardo Pruneri, 752 pagine.

2) http://svel.to/61f
AUTODESK INVENTOR PROFESSIONAL 2013. GUIDA PER PROGETTAZIONE MECCANICA E DESIGN di Rosetto Enrico, Sella Cristian, 500 pagine.


Qualcuno ha avuto i miei stessi dubbi e ha magari confrontato entrambi i manuali?
Dove posso trovare, per ognuno, un capitolo in pdf da sfogliare per vedere come è fatto? Non ho ancora avuto occasione di andare in libreria :doubt:

Detto questo, attendo dei vostri commenti esaustivi e vi ringrazio anticipamente,
a presto!

Avatar utente
massimomb
Senior
Senior
Messaggi: 2705
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 18:35
Località: Ponsacco

Re: Manuale Autodesk Inventor - indecisione tra due brochure

Messaggio da massimomb » giovedì 4 aprile 2013, 8:27