[gmfc] problemi apertura dxf

Tutto quello che riguarda le taglia poli.
Rispondi
Heian
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 10:23
Località: Cagliari

Re: [gmfc] problemi apertura dxf

Messaggio da Heian » lunedì 19 gennaio 2009, 11:30

A giorni mi dovrebbe arrivare la macchina che ho ordinato, ma non sono riuscito a togliermi il dubbio che mi affligge... ma non è possibile dire al programma che percorso effettuare?

Avatar utente
lelelodi
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 23:38
Località: Sanremo

Re: [gmfc] problemi apertura dxf

Messaggio da lelelodi » lunedì 19 gennaio 2009, 14:55

Scusa, ma continuo a non capire cosa intendi. Il percorso che deve seguire il filo è la linea che disegni tu, che deve essere UNICA e CHIUSA.
Prova a postare il lavoro che vuoi fare, qello che ti causava l'errore, almeno sappiamo meglio come aiutarti.

Ciao

Lele

Heian
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 10:23
Località: Cagliari

Re: [gmfc] problemi apertura dxf

Messaggio da Heian » lunedì 19 gennaio 2009, 18:03

Ma veramente hai pure risposto a carlom sul fatto che non si potessero fare più disegni con lo stesso file perchè verrebbero tagliati..

Ma se si potesse indicare un percorso al filo cioè l'entrata e l'uscita nel disegno si potrebbero fare più disegni o lettere con lo stesso file senza dover ogni volta caricare un nuovo file.

Cmq era solo un dubbio.

Avatar utente
lelelodi
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 23:38
Località: Sanremo

Re: [gmfc] problemi apertura dxf

Messaggio da lelelodi » lunedì 19 gennaio 2009, 21:02

Infatt non ho cambiato ide,i non puoi utilizzare due disegni separati...devi unirli con due linee, che saranno il percorso che farà  il filo.
Nella guida che ho fatto sulle scritte unisco due scritte con un rettangolo ed è esattamente quello che devi fare tu. Immagina che le due lettere che ho unito siano due disegni diversi, nulla di più semplice. Comunque rimango dell'idea che se posti i due disegni che vuoi tagliare insieme e come li vuoi disposti te li unisco così magari capisci meglio.

Ciao

Lele

Heian
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 10:23
Località: Cagliari

Re: [gmfc] problemi apertura dxf

Messaggio da Heian » giovedì 22 gennaio 2009, 17:59

Appena avrò la macchina sotto mano inizierò a provare e magari mi sarà  tutto più chiaro

Rispondi

Torna a “Gmfc, CeNeCe & Co.”