ciao a tutti
Emozione
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
-
- Junior
Grazie per l'attenzione ,la creatura al momento e molto semplice ,in legno e con le quide dei cassetti ,mi manca il motorino per l'asse z, ho fissato un pennarello e ho provato dei file geometrici per vedere se disegnava delle cose con un senso.
Appena e presentabile mando le foto.
Come programma ho usato cncontrol3 che ho prelevato qui dal forum, visto che non sono riuscito a configurare mach3, potete aiutarmi ?.
ciao
Appena e presentabile mando le foto.
Come programma ho usato cncontrol3 che ho prelevato qui dal forum, visto che non sono riuscito a configurare mach3, potete aiutarmi ?.
ciao
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
credo che il problema possa essere nella gestione dei finecorsa e dello stop di emergenza, puoi, anzi in questo caso devi, disabilitarli in mach3 nella gestione port e pin nella sezione input alla voce e-stop ci metti un pin e poi a dx su emulated ci clicchi su. in questo modo mach non tiene conto dell'emergenza.