In realtà pensavo di averlo già fatto ma mi hanno fatto notare che non è così...scherzo...comunque sono un paio di anni che sono iscritto anche se frequento poco il forum.
Mi chiamo Marco e sono un laureando in ingegneria, sono di Pescara ma tra poco mi dovrò trasferire per lavoro.
Da diverso tempo ormai ho la passione per il controllo numerico, il disegno cad e la modellazione 3d....
Mi piace tutto ciò che riguarda il cnc e dopo i primi tentativi mal riusciti di assemblare una macchina che risalgono ad un paio di anni fa ho rinunciato....ho ricominciato a giocare con questi giocattolini quando mi si è posta l'occasione di acquistarne una già pronta e funzionante... è proprio vero, quando inizi col cnc non smetti più

. diciamo anche che questi giocattolini mi sono costati qualche esame in meno all'università e proprio tanti ma tanti soldi spesi (ma forse questa è una cosa che accomuna varie persone del forum...). La passione comunque c'è ancora e credo che continuerà ancora per molto...anche se tra un po' mi trasferirò in un appartamento sto già pensando a come insonorizzare una stanza per fresare i miei modellini senza che i vicini mi sparino...hi hi (forse anche questo è comune a molti di voi).
Un saluto a tutti voi del forum
Marco