ritorno

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
danny
Senior
Senior
Contatta:

ritorno

Messaggio da danny » mercoledì 11 luglio 2007, 21:59

Ciao a tutti!

in realtà  questo è un mio ritorno al forum, ero già  iscritto ma era un annetto che non ci mettevo piedo, ho dovuto registrarmi nuovamente forse è stata aggiornata la piattaforma forum perchè non riuscivo a loggarmi e visto che non era neppure sicuro del nick che avevo prima mi sono registrato di nuovo.

mi chiamo daniele e sono perito elettrotecnico ma pentito di non aver scelto meccanica ma del resto a tempo della scuola preferivo andare dietro alle ragazze e alle moto che studiare.

ma sono sempre stato appassionato di meccanica e motori anche se adesso mi deletto con la bici.

non sarò di grande aiuto al forum perchè non sono un esperto e bravo come ce ne sono qui però lavoro con i computer e quindi forse lì sono un pò più ferrato.

non ho una offina cioè ce l'ho ma a parte un trapano a colonna non ho torni, frese ecc.. ma mi piacerebbe molto e primo a poi me lo compro un tornietto, per adesso mi diverto a disegnare cone solidworks, ho un progettino in mente che vorrei provare a realizzare ma magari ve ne parlo in un altro momento.

ciao ciao!

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » mercoledì 11 luglio 2007, 22:14

Benvenuto Danny !

Il vecchio forum e' andato perduto a causa di guasti.. questo e' in piedi da novembre, in contemporanea e' stato inaugurato un ultriore forum sulle cnc www.hobby-cnc.it
Immagine

franc
Senior
Senior

Messaggio da franc » domenica 29 luglio 2007, 19:35

Bentornato nel forum
franc
cerco sempre di fare tutto con entusiasmo, ma a volte non è sufficiente.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”