in realtà questo è un mio ritorno al forum, ero già iscritto ma era un annetto che non ci mettevo piedo, ho dovuto registrarmi nuovamente forse è stata aggiornata la piattaforma forum perchè non riuscivo a loggarmi e visto che non era neppure sicuro del nick che avevo prima mi sono registrato di nuovo.
mi chiamo daniele e sono perito elettrotecnico ma pentito di non aver scelto meccanica ma del resto a tempo della scuola preferivo andare dietro alle ragazze e alle moto che studiare.
ma sono sempre stato appassionato di meccanica e motori anche se adesso mi deletto con la bici.
non sarò di grande aiuto al forum perchè non sono un esperto e bravo come ce ne sono qui però lavoro con i computer e quindi forse lì sono un pò più ferrato.
non ho una offina cioè ce l'ho ma a parte un trapano a colonna non ho torni, frese ecc.. ma mi piacerebbe molto e primo a poi me lo compro un tornietto, per adesso mi diverto a disegnare cone solidworks, ho un progettino in mente che vorrei provare a realizzare ma magari ve ne parlo in un altro momento.
ciao ciao!