Mi chiamo Vincenzo, ho 44 anni e ho un attivita artigianale di costruzione di mobili su misura in quel della Brianza, a nord di Milano. Da diversi anni uso un centro di lavoro della "Teorema" Un'azienda che purtroppo da qualche anno ha cessato la produzione di queste macchine con piano di lavoro verticale che per chi come me ha poco spazio sono l'unica soluzione. Tempo fa sono stato utente assiduo di un sito per la lavorazione del legno e del fai da te, dove ho anche dato qualche contributo con post e consigli per quello che riguarda la mia competenza nel settore.
Dopo diverse visite a cncitalia come ospite ho deciso di iscrivermi, Il mio intento è quello di apprendere meglio l'utilizzo di software per la pantografatura (visto che la mia macchina ne è completamente sprovvista) e magari con un po di pazienza imparare a conoscere meglio la macchina anche nei suoi componenti.
Ho la passione del mare, la nautica, la pesca e la meccanica, che oltre ad essere una passione che ho coltivato fin da bambino mi fa risparmiare diversi soldini per la manutenzione e riparazione delle macchine che tanto mi aiutano.
Ora torno a leggere il vostro sito, buon forum a tutti.