Sono Davide, 25 anni di Biassono, Monza, come la gran parte della gente che si è iscritta in questo forum.... amo le CNC!
O meglio, adoro creare e costruire, sempre a livello obbistico, ma cercando sempre di ottenere un'ottimo risultato e con buona precisione, di conseguenza mi sembra ovvio l'utilizzo di una di queste macchine!
Il problema?!?! Lo faccio per hobby, non me lo posso permettere un macchinario che costa migliaia di euro....
Saranno un paio d'anni che nella ia mente frulla l'idea di costruirmi un cnc home made, mi sembra arrivata l'ora di partorire questa idea, vedremo cosa riuscirò a tirar fuori dal cilindro magico!
Sarà un prolema trovare il tempo, quello è sempre poco, tra impego 'reale' (tecnico x la lombardia nel settore marcatura industriale a getto d'inchiostro, azienda rinomata nel settore con prodotti leader nel modo),
informatica e pc (primo grande amore già all'età di 11 anni, non scorderò mai il mio primo 486 DX2 con 16 Mb di mem)
falegnameria ed affini (il mio hobby da quando avevo 14 anni, ricordo i pianti di gioia quando i miei mi regalarono il mio primo set di strumenti!!!)
assieme alla realizzazione di impianti hi-fi car e spero prossimamente home con valvolare annesso....
Dimentico l'elettronica, da un tre anni circa mi sto affacciando pure a questo mondo, le strumentazioni crescono, manca un'oscilloscopio e qualcuno che mi spieghi un po' di cose che non ho studiato a scuola in quanto nasco come elettrotecnico con postdiploma in automazione ed organizzazione aziendale...
Sono un po' poliedrico vero?!?! Non ditelo alla mia morosa o ai miei.... non ne possono più della mia voglia di creare!
Spero di non rompervi troppo le balle anche a voi! Già mi state molto a cuore anche se per colpa vostra ho già perso almeno una settimana di sonno.....
Ci sentiamo, ciao bagai!!!