mi chiamo michael e vivo in un paese della provincia di bari precisamente corato.
Da anni svolgo la professione di falegname, anche se i miei studi sono sempre stati incentrati sul ramo dell' informatica, fino a quando un bel giorno per caso mi sono dovuto recare in un' azienda di torneria meccanica, per rititare un pezzo di un macchinario, che mi è stato realizzato davanti ai miei occhi su un tornio a controllo numerico.
Ne rimasi completamente sbalordito dal funzionamento della macchina a tal punto che appena tornato a casa non pranzai nemmeno, per cercare su internet qualche macchinario usato di qualsiasi genere o forma che potesse essere pilotato da un pc,
e puramente per caso mi sono imbattuto nel vostro forum.
Da allora non ne posso fare più a meno di seguirvi, ogni giorno costantemente per cercare di apprendere tutto quello che è la vostra esperienza, per la realizzazione della mia cnc. Ogni sera passo ore ed ore a rileggermi tutti i post del sito tanto che sono riuscito ad influenzare il mio titolare per la realizzazione di una fresatrice professionale. Lui non ne capisce un tubo, fino a quando non li ho mostrato le vostre idee ed i vostri lavori tanto da finanziare in piccola parte la realizzazione della mia futura cnc. Ne sono molto entusiasta e non vedo l'ora di iniziare, spero di poter appoggiarmi a tutti voi che stimo, apprezzo ed ammiro, per il vostro impegno.
Un saluto cordiale a tutti voi del forum di cncitalia