Mi chiamo Bruno,ho 41 anni , vivo in provincia di Agrigento.Ho lavorato per 16anni presso un'azienda per lo stampaggio di materie plastiche in qualità di stampista/ riparatore per circa 10 anni e poi come tecnico manutentore di impianti automatizzati.Ho una certa conoscenza di elettropneumatica, elettromeccanica e un pò di esperienza di ricerca guasti in impianti complessi
Negli ultimi tre anni mi sono dedicato all'apertura di una mia piccola attività cercando di fare di una passione un lavoro.Attualmente produco proiettili in piombo per pistola ad uso sportivo,....OOOHHHH!...tranquilli praticamente fondo lega di piombo in stampi appositi con colate a gravità per commercializzarli così come sono.Le macchine me le sono costruite da me, assemblando particolari già fatti assieme a miei progettini.
Scusate forse sembra più un Curriculum che una presentazione ,ma non sapevo cosa scivere.
Perchè mi sono iscritto in questo Forum?
Beh, perchè la passione per la meccanica e la costruzione ormai fà parte di me e poi perchè sono rimasto un pò indietro con la materia.
In particolare stò studiando per l'uso corretto di frese CNC per costruire da me i futuri stampi.
Quale posto migliore per imparare?
Scusate nuovamente la lungaggine ( ci stavo prendendo gusto) e di nuovo un Saluto a tutti.
Bru1