Regole del forum L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Ciao! è da un annetto o due che sn appassionato di cnc hobbistiche.....sn sempre rimasto affascinato dall'automazione in generale ma dopo aver visto una, se pur vecchia, fresa cnc in un laboratorio a scuola me ne sn innamorato e un pò alla volta mi stò inpratichendo nell'utilizzo della mia proto-fresa in legno un pò svergola ma che mi da qualche soddisfazione!!!!!!se sn riuscito a costruirla è tutto merito del vostro forum e del sito..........bello bello bello.....complimenti a tutti coloro che ne prendono parte......sono iscritto da un pò ma ho pensato solo ora di presentarmi: sn Prinzi un ragazzo di rovato, un paese in provincia di BS appassionato ovviamente di cnc ma anche di modellismo statico e dinamico(a dire il vero il dinamico è sempre rimasto fermo allo statico visto ke tra motori radio e servi bisogna sborsare delle cifre ssurde!!!!!!!!!!!!!! ) x il resto.......bho........"""""studio""""" ingegneria Civile......poi.....boh dai penso possa bastare no?
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710
wow....ke acoglienza.....quanti benvenuto......in giro x la erte esistono migliaia di forum ma dovunque ho scitto o chiesto nn ho mai ricevuto risposta.....qui mi rispondono tutti subito e quando mi presento trovo tutti questi messaggi......è davvero una bella comunity.......sn contento di farne parte!!!!!!ah già ke ci sono c tengo a precisare ke la mia tastiera è senza fili e l'ho pagata tipo 5€ xciò qualunque errore ortografico è, ovviamente, dovuto alle interferenze........ meglio mettere le cose in chiaro no???? grazie ancora a tutti
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710