Mi chiamo Giuseppe,ho 56 anni , lavoro nel campo televisivo mi occup di produzione e collegamenti satellitari.
Sono quasi a digiuno in materia di cnc ma sono esperto di grafica tridimensionale.
Era da anni che volevo realizzare una fresa comandata da computer ne ho realizzata una in alluminio che apparentemente funziona dico questo perche dopo aver provato diversi software rimediati su internet ho deciso di utilizzare mach3 che ho acquistato dopo aver fatto diverse prove e soprattutto dopo che sono venuto a conoscenza di questo sito dove ho riscontrato che ci sono maestranze davvero esperte.
Purtroppo il tempo disponibile e poco per cui alterno periodi in cui mi ci dedico ad altri in cui navigo nel sito appena posso per cercare di sfruttare le esperienze di tutti gli appassionati che ci si dedicano.
Spero di non fare domande troppo banali e che abbiate la pazienza di rispondere anche a chi come ho detto è quasi a digiuno.
Saluti Giuseppe