Hi to all from 3D Model Club

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
3dmodelclub
Newbie
Newbie
Contatta:

Hi to all from 3D Model Club

Messaggio da 3dmodelclub » martedì 2 marzo 2010, 19:50

Hi to everyone,

For anyone don't know us yet, please do register on our website http://www.3dmodelclub.com to get notified for special offers and promotions.

In the coming days, we will be putting quite a few models on heavy discount so don't miss out. Spring Sale :)

I hope to hear from you all. Also don't forget to join us on Facebook or Twitter or LinkedIn, in all social networks the account name is 3dmodelclub

Greg
PS. Thanks to Thomas, for his help assisting me setup my account and be able to post here. Thomas if you like, I can add a link to your forums on my website.

---web translation so forgive wrong meanings :) ---

Ciao a tutti,

Per chi non ci conosce ancora, si prega di registrarsi sul nostro http://www.3dmodelclub.com sito web e ricevere le notifiche per le offerte speciali e promozioni.

Nei prossimi giorni, ci sarà  la messa abbastanza pochi modelli sullo sconto di pesanti quindi non perdere. Spring Sale:)

Spero di sentire da tutti voi. Inoltre non dimenticate di unirvi a me su Facebook o Twitter o LinkedIn, in tutte le reti sociali il nome dell'account è 3dmodelclub

Greg
PS. Grazie a Thomas, per il suo aiuto aiutare me impostare il mio account ed essere in grado di pubblicare qui. Thomas, se volete, posso aggiungere un link al tuo forum sul mio sito web.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Re: Hi to all from 3D Model Club

Messaggio da velleca55 » martedì 2 marzo 2010, 20:04

Benvenuto ... :wink: ...

Completa il tuo profilo personale con la residenza ... Hong Kong se non erro ???... Grazie ...
_________________________________________________________________________________

Welcome ... : wink: ...

Complete your personal profile with the residence ... Hong Kong if I am right ???... Thanks ...

3dmodelclub
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da 3dmodelclub » martedì 2 marzo 2010, 20:08

Hi Velecca,

I just did.

velleca55

Messaggio da velleca55 » martedì 2 marzo 2010, 20:13

Grazie e benvenuto ... il vostro sito ha i modelli e rilievi piu belli della rete ... complimenti ...

Thanks and welcome ... you site have the most beautiful reliefs and models of the net ...
compliments ...

3dmodelclub
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da 3dmodelclub » martedì 2 marzo 2010, 20:17

Thanks for the compliments...

Grazie per i complimenti ...

velleca55

Messaggio da velleca55 » martedì 2 marzo 2010, 20:20

Soltanto che il link nella tua firma non si puo ... devi toglierlo, e magari scriverlo nella pagina del tuo profilo personale ... Grazie ancora ...

Siamo un forum NON PROFIT e la pubblicità  non è ammessa ...

Only one thing ... commercial links on the signature field cannot stay ... write it on your personal profile page ... Thanks again ...

We are a non-profit forum advertising is not allowed ...

3dmodelclub
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da 3dmodelclub » martedì 2 marzo 2010, 20:29

Ooops. Sorry I didn't read the policy, and didn't realise that. I have now removed my link from the signature.

Thanks

Greg

Ooops. Ci dispiace non ho letto la politica, e non rendersi conto che. Ora ho tolto il mio link dalla firma.

Grazie

Greg

3dmodelclub
Newbie
Newbie
Contatta:

Re: Latest Additions

Messaggio da 3dmodelclub » mercoledì 3 marzo 2010, 9:01

Hi to all,

Tolto testo pubblicitario ... Lo STAFF di amministrazione ...

Removed advertising text ... Amministration STAFF ...

Thanks

Greg

massimomb
Senior
Senior

Messaggio da massimomb » mercoledì 3 marzo 2010, 10:05

I have a question to say, those subject, belong to OUR artistic heritage, in our life we pay a huge amount of our income , as a nation, to mantain this heritage in good shape to be enjoied and availeable to the entire humanity, I'm not sure that using this subjects to make your own buisinnes is fair,

this is not fair to me, at least, and I'm really disappointed.

M.

Debbo dire una cosa, questi soggetti, appartengono al NOSTRO patrimonio artistico, durante la nostra vita, paghiamo un'enorme tributo economico come nazione per mantenere questo patrimonio in buono stato e disponibile per essere goduto dall'intera umanità ,non son così sicuro che usare questi soggetti per farsi i suoi affari sia corretto

non è corretto per me, come minimo, e mi secca molto.

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

Garkoll
Senior
Senior

Messaggio da Garkoll » mercoledì 3 marzo 2010, 10:14

Ciao, sono già  registrato sul tuo sito e devo dire che i tuoi modelli sono eccezionali!!! :D

I più belli che ho visto in rete!! =D> =D> =D>

Mi fa veramente piacere la tua partecipazione, sono molto interessato ai modelli che hai impostato.

Massi mica vende l'originale, il costo è per il suo lavoro artistico nel fare il modello 3D!! :lol: :lol: :lol: :D

Hello, I am already registered on your site and I must say that your models are outstanding! : D

The most beautiful I've seen online! = D> = D> = D>

I am really looking forward to your participation, I am very interested in the models that you set.

Massi don't sells the original, the cost is for his artistic work in making the 3D model! : lol:: lol:: lol:: D

massimomb
Senior
Senior

Messaggio da massimomb » mercoledì 3 marzo 2010, 10:20

Infatti il mio disappunto è per i soggetti, che non gli appartengono minimamente, se i soggetti fossero suoi e originali non mi disturberebbe.

Che poi non venda gli originali , scusami ma è una puntualizazione di scarso valore, solo totò ci potrebbe tentare, ma in un film, magari per una cifra congrua, se ci fosse.

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » mercoledì 3 marzo 2010, 10:46

Ho l'impressione che Greg "non abbia capito" che stà  comunque facendosi pubblicità , sebbene in questo forum il suo sito sia piuttosto conosciuto ed apprezzato.
Quanto alla proprietà  delle opere... è innegabile, così come realizzare un rilievo da quelle e trarre soddisfazione e profitto da questo... non mi sembra così grave: so di un museo inglese, per esempio, che permette il rilievo dei suoi reperti, dietro compenso, lasciando che chiunque poi faccia le copie che crede. Sempre di copie si tratta. E rendono sempre più conosciuti gli originali.

massimomb
Senior
Senior

Messaggio da massimomb » mercoledì 3 marzo 2010, 10:56

Certo, ma sò per certo che invece, per le opere di cui sopra, non è permesso, e se ti vai a visitare alcuni siti è scritto a chiare lettere, dato che le strutture che le ospitano possono pagarci un pò di spese dalla vendita delle riproduzioni, evitando a noi di dover sborsare di più di quanto già  facciamo.

M.

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » mercoledì 3 marzo 2010, 11:02

Son comunque d'accordo con te Massimo, la differenza sta nel consentire o meno, da parte dei detentori di questo diritto, la riproduzione delle opere. Se non si può non si può e basta, a prescindere dalle considerazioni che facevamo.

3dmodelclub
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da 3dmodelclub » mercoledì 3 marzo 2010, 11:38

Hi Massi, and all,

Thank you for your comments and I am sorry you feel disappointed about our work. What we attempt to do is not copy your heritage but to empower people like yourself with beautiful models and help you take advantage of the technology you already use and impress customers.

I am sure if you do a google search about Michael Angelo's Adam Creation you will see there are 100's if not 1000's of places all over the planet selling this stuff as paintings, prints and so on, with little or no benefit to your country.

We do fully understand of national heritage, as a national of Greece myself I have seen how many of our national treasures are all over the place and that doesn't benefit anyone back in my country, but I am sure a lot of people in your trade in Italy will feel good to be able to reproduce these masterpieces on the CNC machines and make a good profit from it.

I don't know what powers museums have to enforce non reproduction of national treasures, but we are aiming to achieve is simple, offer something to people like yourselves at a minimum cost and without any bureaucracy attached. As you know if governments get involved with licensing shit happens.

After all all this art belongs to all us humans and I am sure you as an Italian you must feel proud to see creations of your ancestors all over the world, as I have felt when I saw famous Greek architectural elements all over European countries and US cities.

Finally don't forget that there will always be people willing to pay a reasonable amount of money to get a nice model to cut on their machines and there will be others willing to pay thousands of euros to get an "Old School" artisan to do everything by hand.

Best regards

Greg
------------------
Ciao Massi, e tutti,

Vi ringrazio per i vostri commenti e mi dispiace sentire delusi per il nostro lavoro. Che cosa cerchiamo di fare è non copiare la tua eredità , ma per emancipare le persone come te, con belle modelle e aiutare a sfruttare la tecnologia già  in uso e impressionare i clienti.

Sono sicuro che se fate una ricerca su Google sulla creazione di Michelangelo Adam potrai vedere ci sono 100, se non di 1000 posti in tutto il pianeta vendere questa roba come dipinti, stampe e così via, con poco o nessun beneficio per il vostro paese.

Facciamo comprendere appieno del patrimonio nazionale, come un cittadino della Grecia me ho visto come molti dei nostri tesori nazionali sono dappertutto e che non fa bene a nessuno nel mio paese, ma sono sicuro che un sacco di gente nel vostro commercio in Italia si sente bene a essere in grado di riprodurre questi capolavori sulle macchine a controllo numerico e fare un buon profitto da essa.

Non so che cosa sono i musei poteri per applicare la riproduzione non di tesori nazionali, ma ci proponiamo di raggiungere è semplice, qualcosa di offrire a persone come voi ad un costo minimo e senza alcuna burocrazia collegata. Come sapete, se i governi coinvolti con la merda di licenza accade.

Dopo tutto questo tutta l'arte appartiene a tutti noi esseri umani e sono sicuro che voi come un italiano che deve sentirsi orgoglioso di vedere le creazioni dei vostri antenati in tutto il mondo, come ho provato quando ho visto famoso greco elementi architettonici in tutto i paesi europei e degli Stati Uniti città .

Infine non dimentichiamo che ci saranno sempre persone disposte a pagare una ragionevole quantità  di denaro per ottenere un bel modello di tagliare sulle loro macchine e ci saranno altri disposti a pagare migliaia di euro per avere un "Old School" artigianale a che fare tutto a mano.

Con i migliori saluti

Greg

Rispondi

Torna a “Presentazioni”