Ciao a tutti sono di forlì, una graziosa città della romagna, mi sono iscritto nel forum perchè mi piacciono gli argomenti trattati ma non bisogna aspettarsi grandi realizzazioni da me poichè primo non ho i macchinari, secondo non ho i fondi; a farla breve mi manca la maggior parte delle cose necessarie

, comunque le idee e la voglia di fare non mi mancano e mi raccapezzo con quel poco che ho

. Il problema dei fondi è che in terza media gli stipendi non sono tanto alti e penso che non lo saranno neppure all' itis l' anno prossimo quindi come avrete notato sono coetaneo di davidebor. Per competenze: elettronica so qualcosa ma per transistors e integrati non so da dove cominciare

; meccanica vado gia meglio tanto che di macchinari ne so abbastanza e nel lavoro di carpenteria me la cavo abbastanza bene ( mi fa incavolare però mio nonno che mi fa i tagli col flessibile, oh non ce n'è uno che sia dritto

e di conseguenza torna utile la cara vecchia mola).
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Affilabulini Deckel S0, Pantografo 3D Parpas PT 11