un doveroso ma anche piacevole saluto

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
cncrail
Junior
Junior

un doveroso ma anche piacevole saluto

Messaggio da cncrail » domenica 19 agosto 2007, 12:11

Ho commesso l'errore e vi chiedo scusa sono entrato nel forum direttamente e senza nemmeno presentarmi. Allora cerchiamo di rimediare rivolgendo a tutti i partecipanti e a chi a creato questo magnifico forum una stretta di mano ed un particolare saluto. MI presento . Vi seguo da almeno un paio di anni ma con saltuarietà .Il mio vero hobby è la autocostruzione fermodellistica. Il cnc mi interessa per la costruzione di piccoli particolari come prototipo (prototipazione)in cera o resina ai fini della fusione.Ho un attimo di confusione in quanto a fronte dell'acquisto di pezzi per una cnc autocostruita su guide lineari mi sono reso conto che almeno in una fase iniziale di conoscenza dovrei orientarmi su una proxxon mf 70 gia bella e pronta.Ho ancora enormi buchi di conoscenza da colmare e la possibilita di avere una meccanica sicuramente funzionante e proporzionata allle mie necessità  mi attrae per potermi concentrare sui problemi del software. Altro buco nero. Vorrei capire viene prima la conoscenza di un programma tipo gimp e oppure un programma cad puro ? poi applicazione di un programma tipo mach 3 ninos ecc BO???.
P.S: dimenticavo io possiedo il trio della proxxon bfw 40 - bfb 2000 e kt 150 questa se non precisa con i lardoni la potrei eventualemte sostituire con tavola a guide lineari. Secondo voi puo essere cnczzata e ne vale la pena nel mio caso? Scusate ancora l'invadenza e un saluto a tutti voi grazie

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » lunedì 20 agosto 2007, 19:05

Benvenuto ! :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”