sono Rosario.
Cercherò di farmi conoscere in modo tale da facilitare l'ingresso in questo splendido forum.
46 anni, napoletano ma residente a Roma da 11 anni, informatico (purtroppo), un figlio dolcissimo (3 anni) ed una moglie splendida che sopporta tutti i miei hobby.
Appassionato di elettronica fin ... dalla nascita, diverse realizzazioni decenti in campo pressopiù audio, un buon laboratorio attrezzato con passione.
Modellista dinamico da più di venti anni (aerei, auto, ora elicotteri) e grande ascoltatore di musica.
Appassionato di simulazione di volo, talvolta costruisco interfaccie per i cockpit autocostruiti di qualche amico (ed i miei).
Nel corso di questi anni mi è sempre balenata l'idea di forarmi i pannelli di alluminio per le mie realizzazioni elettroniche.
Lavorando a mano in questi anni ho evitato fortemente cose che non fossero fori rotondi. Già squadrare su alluminio una vaschetta trapezoidale IEC mi fa sudare.
Ora, sia i pannelli che i particolari dei miei elicotteri, richiedono una maggiore precisione:
allora eccomi qui, pronto ad accettare consigli e a dare una mano quando ci riuscirò.
un saluto a tutti
Rosario