Buonasera cncitalia!

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
equitime
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2018, 23:25

Buonasera cncitalia!

Messaggio da equitime » giovedì 30 agosto 2018, 23:40

Buonasera a tutti, mi chiamo Piergiorgio, ho 28 anni ed è un piacere entrar a far parte della vostra community. Devo essere sincero, sono già stato un membro di cnc italia in passato, e non posso evitare di ringraziare questo forum per il grande aiuto che mi ha dato. Ho costruito la mia prima piccola CNC in legno 100% autocostruita all'età di 16/17 anni con grosse soddisfazioni. Non contento ho concluso la mia seconda CNC completamente in alluminio e acciaio decisamente migliore della prima, all'età di 20 anni. Poi stop. Come una femminuccia, raggiunto l'obbiettivo di costruirmi una CNC degna di tale nome, soddisfatto di me stesso e delle mie capacità, ho lasciato la nuova arrivata anni e anni a prendere polvere. Ed adesso eccomi qui, dopo 8 anni ho capito quanto è preziosa e vorrei rimettermi in gioco e sfruttare al meglio la macchina per la mia attività lavorativa. La mia azienda, fondata nel 2009, si occupa di vendita e produzione di articoli per equitazione.

Spero che questo forum riesca a aiutarmi al meglio come ha già fatto in passato!

Grazie

Alex_live
God
God
Messaggi: 17145
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Buonasera cncitalia!

Messaggio da Alex_live » venerdì 31 agosto 2018, 8:44

Benvenuto.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42356
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Buonasera cncitalia!

Messaggio da kalytom » venerdì 31 agosto 2018, 9:19

Benvenuto ! :D , bentornato
Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”